La Chapecoense diventa una serie tv

Calcio
Tutti uniti per sostenere la Chapecoense (foto getty)
chapecoense_getty

La società brasiliana, decimata dal disastro aereo dello scorso 28 novembre, ammette di avere "ricevuto diversi produttori ed emittenti e ascoltato diverse proposte" per portare sul piccolo schermo la storia della Chape

I grandi network televisivi corteggiano la Chapecoense per raccontare in pellicola la tragica storia della squadra brasiliana, decimata dal disastro aereo avvenuto lo scorso 28 novembre in Colombia. Il club conferma infatti in una nota di avere ricevuto diverse offerte per realizzare una serie tv su quella che è stata ribattezzata la Superga brasiliana.

La trattativa - La Chapecoense smentisce però le indiscrezioni secondo cui un accordo sarebbe già stato raggiunto. "La notizia secondo cui una produzione sarebbe già in fase di trattativa con la dirigenza del nostro club non corrisponde al vero. La Chapecoense, infatti, ha ricevuto diversi produttori ed emittenti e ha ascoltato diverse proposte, ma nessuna decisione è stata presa", sottolinea la società brasiliana.

Nessuna speculazione - La Chapecoense ribadisce poi di non volere in alcun modo "trasformare una tragedia in intrattenimento" e che ogni eventuale decisione in merito "sarà presa di comune accordo dalla dirigenza del club e da tutte le parti direttamente coinvolte".