PSG, ufficiale il rinnovo di Cavani fino al 2020

Calcio
Edinson Cavani, attaccante del PSG (@psg_inside)
Cavani_psg_twitter

Arrivato a quota 44 gol in 44 partite stagionali, l'uruguaiano ha firmato il prolungamento con il club parigino fino a giugno 2020: "La mia volontà è sempre stata quella di continuare la mia storia qui, ho rinnovato con gioia il mio contratto", ha detto l'ex Napoli dopo l'annuncio

Il Paris Saint Germain ha riscoperto in questa stagione il vero Edinson Cavani, che a suon di gol (44 in 44 partite stagionali finora) sta trascinando la squadra nella lotta al titolo con il Monaco. E l’uruguaiano, dopo quasi quattro stagioni a Parigi, non intende cambiare: oggi è stato infatti annunciato l’accordo per il prolungamento del suo contratto fino al 2020. “Con grande gioia ed emozione ho rinnovato oggi il rapporto con il PSG”, ha detto l’ex attaccante del Napoli dopo la firma. “È sempre stato chiaro, come ho ogni giorno detto, che la mia volontà è sempre stata quella di continuare la mia storia con Parigi, i suoi tifosi e tutti quelli che lavorano per rendere questo club uno dei più importanti al mondo”. E ancora: “Credo con grande convinzione nella capacità del PSG di conquistare gli obiettivi prefissati. Tutti insieme coroneremo le nostre ambizioni a partire dal prossimo anno”.

Al-Khelaifi: "Edi è il miglior attaccante d'Europa"

“Il prolungamento di contratto di Cavani riconferma la sua forte fiducia nel nostro progetto”, ha detto il presidente Al-Khelaifi. “È semplicemente il miglior attaccante che gioca in Europa. Quella con lui è una storia d’amore appassionato, che si estende ai tifosi e alla città meravigliosamente bene. Con i suoi gol sta facendo la storia del PSG: i nostri fans lo adorano e amano ciò che lui sta facendo per i colori che difende, il suo sacrificio in ogni match. La sua firma è un segnale importante, che arriva in un momento in cui il Paris Saint-Germain si propone, con pazienza, stabilità e lavoro, di lavorare per il futuro con ambizioni sempre più elevate”.