Besiktas, la festa è in mare: una mega flotta di tifosi per il titolo

Calcio

Decine d'imbarcazioni con centinaia di tifosi hanno costeggiato Istanbul alla volta della Vodafone Arena, lo stadio dove si gioca l'ultima partita di campionato contro l'Osmanlıspor. Bianconeri già campioni di Turchia per la 15^ volta nella loro storia

La foto con cui apriamo questo pezzo non può rendere l'idea. Impossibile. Magari incuriosisce, ma non può davvero rendere l'idea, al contrario dei video che non potete perdere per nessun motivo. Una mega flotta di tifosi del Besiktas, già campione di Turchia, in mare per festeggiare il 15° titolo della storia del club. Bandiere bianconere, striscioni, fumogeni, ma soprattutto decine d'imbarcazioni con centinaia di tifosi hanno costeggiato Istanbul per raggiungere la Vodafonde Arena, lo stadio dove la squadra affronta l'Osmanlispor per l'ultima giornata di campionato. 

Il Besiktas, mai retrocesso in seconda divisione, ha vinto 15 titoli nazionali, 9 Coppe di Turchia e 8 Supercoppe di Turchia. La squadra ha difeso il titolo grazie a giocatori di qualità e a una difesa magistralmente orchestrata da Marcelo, guadagnandosi quindi l'accesso alla prossima Champions League.