Napoli, svelata la 4^ maglia: la Kombat Karbon indossata nella sfida al San Paolo contro il Milan

Calcio
quarta_maglia_napoli_ok

Sui social svelata la Kombat Karbon. L'ersordio nella partita del San Paolo contro i rossoneri di Montella. Grigia con tonalità scure, arriva dopo quella gialla e quella blu (oltre alla tradizionale azzurra). Quanto al tessuto, occhio allo "stop stopping": la trattenuta risulta più evidente all'arbitro e l'interruzione del movimento più difficile

QUI LA CRONACA DI NAPOLI-MILAN

Il Napoli ha presentato la sua quarta maglia sul web a poche ore dalla partita della 13^ giornata contro il Milan. Dopo un pizzico di mistero creato dal club azzurro sui social nei giorni scorsi, attorno alle 18 è apparsa su Twitter la Kombat Karbon della Kappa. Così, dopo il tradizionale azzurro, seguito dalla divisa gialla e da quella blu, ora anche un grigio dalla tonalità piuttosto scura. La quarta maglia è stata mostrata anche con un video postato dal club su tutti i canali multimediali.

Lo "stop stopping"

"Tessuti ultra leggeri e cuciture in nylon stretch per dare ancora più elasticità, traspirabilità e comfort - è la descrizione tecnica della divisa -. Il materiale particolarmente morbido e fresco dona al corpo un comfort singolare per una maglia da calcio e d è dotata di Hydroway protection che garantisce traspirazione e smaltimento facilitato del calore corporeo e un efficace raffreddamento. Il pricipio tecnico dello 'stop stopping' che ispira tutta la filosofia progettuale Kombat conquista un livello di efficacia superiore: la trattenuta risulta più evidente all’arbitro e l’interruzione del movimento più difficile".