Dopo la partita tra Erzegebirge Aue e Dinamo Dresda, due "tifosi" sono stati fotografati in atteggiamenti intimi proprio fuori dallo stadio. Il derby, finito 0-0, aveva regalato poche emozioni e loro hanno deciso di movimentare così la loro giornata...
Quando la partita non è proprio emozionante, allora è arrivato il momento di dedicarsi ad altre passioni. È quello che deve aver pensato una coppia di tifosi molto particolari nei minuti finali del derby tra Erzegebirge Aue e Dinamo Dresda, beccata in atteggiamenti intimi subito dopo la gara di Seconda Divisione tedesca. Lo 0-0 finale non ha regalato forti emozioni, forse anche per questo i due hanno deciso di movimentare un po' la loro giornata lasciandosi andare a un rapporto alla luce del sole sulla collina che si adagia sul fianco dell'Erzgebirgsstadion.
Dibattito social
A pochi metri da loro, i tifosi delle due squadre si godevano il sole mangiando all'aperto mentro un gruppo dello staff dello stadio è rimasto indifferente a quello che avveniva proprio alle loro spalle. Dalle foto circolate in rete si vede l'uomo sdraiato e la donna seduta su di lui svestita dalla vita in giù. Un episodio curioso che ha acceso il dibattito sui social. Per alcuni si tratta di una "fake news": l’immagine sarebbe un effetto ottico dato dalla prospettiva. Per un tifoso della squadra di casa, invece, la foto è stata motivo per accusare i rivali: "Non avevano altra scelta – ha scritto sul web – i tifosi della Dynamo Dresda hanno distrutto i bagni dello stadio".