Balotelli, spettacolo da freestyler: palleggia con una pigna! VIDEO

Calcio

In attesa di conoscere il suo futuro, SuperMario dà un saggio della sua tecnica sopraffina con un video postato su Instagram. Niente pallone, "l'attrezzo" con cui si esibisce è addirittura una pigna!

LO SFOGO SOCIAL DI BALO CONTRO I FOLLOWER DI SALVINI

Vieira lo ha scaricato, chiarendo senza mezzi termini che "Mario Balotelli non rientra più nei piani del Nizza e il giocatore vuole andare via". L'Olympique Marsiglia di Rudi Garcia lo attende, fiducioso che l'affare andrà a buon fine, avendo già incassato il gradimento del giocatore. Un quadretto in cui il protagonista al centro della trattativa sembra il più rilassato di tutti e, nell'attesa, si diverte, dà spettacolo e... si tiene in allenamento.

La sua ultima trovata sono i palleggi con una pigna, vestito casual e con gli occhiali da sole, in mezzo a una strada, come fosse la cosa più naturale al mondo. Uno, due tre, quattro... destro e sinistro, piede e coscia, la pigna non cade mai. Il video, caricato su Instagram, va a fare compagnia al post di pochi giorni fa, la sua immagine su sfondo celeste che ha subito scatenato i tifosi dell'OM, certi di trovarsi di fronte a un chiaro indizio. Ora ha dato loro un motivo in più per sperare nel suo arrivo.