Francia, 'alegria' Pogba: sorrisi e nuovo look

Calcio
Pogba

Il centrocampista dello United non ha nascosto la sua felicità per il ritorno in Nazionale: il francese ha inoltre anche svelato il suo nuovo look

UEFA NATIONS LEAGUE, COS'È E COME FUNZIONA

LECOMTE CANTA "BELLA CIAO" IN NAZIONALE

Un ritorno nella tranquillità del ritiro francese, un toccasana per l'umore di Paul Pogba dopo il delicato inizio di stagione con il Manchester United caratterizzato dalle tante polemiche con l'intero ambiente dei Red Devils e con José Mourinho in particolare. "Alegria", il messaggio pubblicato dal centrocampista ex Juventus su Instagram con tanto di foto che lo ritrae sorridente insieme ad alcuni compagni di squadra durante una seduta di allenamento della Nazionale francese, impegnata a preparare le sfide di Nations League contro la Germania (6 settembre) e l'Olanda (9 settembre). Fatica, sorrisi e nuovo scintillante look: perché Paul Pogba – attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram – ha deciso di rendere pubblica la sua nuova acconciatura. Ciuffo/striscia laterale biondo, poi sul lato il simbolo dell'infinito: una nuova stravagante acconciatura, dopo quelle andate in scena nel Mondiale. E chissà che nella pettinatura di Pogba non ci sia anche un po' di scaramanzia dopo il trionfo in Russia.

Suarez 'chiama' Pogba: "Al Barcellona sarebbe il benvenuto"

Pogba in campo con la Francia, ma sempre oggetto del desiderio del Barcellona. La società blaugrana ha provato – senza riuscirci – ad acquistarlo nel corso dell'ultima sessione di calciomercato e con ogni probabilità ci riproverà anche a gennaio. Anche perché i giocatori blaugrana continuano a 'chiamare' Pogba: "Paul non appartiene al nostro club, ma nel Barcellona sarebbe il benvenuto. Parliamo di un giocatore che fa parte dell'élite del calcio mondiale e che, in carriera, ha vinto tutto. Nel nostro club vogliamo sempre il meglio e Pogba è un giocatore in possesso di tantissime qualità. Nello United ha un ruolo importante, è anche capitano, ma credo gli piacerebbe vincere di più", le parole rilasciate da Luis Suarez.

Alegria 😊 @equipedefrance #fiersdetrebleus

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba) in data: