Incidente a Torino, auto con calciatori della Juve Primavera si scontra con la Polizia

Calcio
incidente_primavera_juve

La vettura con i tre giocatori bianconeri, Makoun, Markovic e Serrão, si è scontrata con un'auto della polizia probabilmente diretta verso un'operazione in zona con sirene spiegate e fari accesi. Codice verde per i tre ragazzi, tutti diciottenni, giallo per i due agenti

Un incidente a Torino, attorno alle 13.30 (lunedì 10 dicembre) si è verificato in corso Potenza, all'incorcio con via Luini, ed ha coinvolto una Mercedes Coupè, su cui viaggiavano tre giocatori della Primavera della Juventus, che si è scontrata con un'auto della Polizia. Quanto ai tre giocatori, si tratta del talentuoso centrocampista venezuelano Christian Makoun, del difensore serbo Luka Markovic e del difensore portoghese João Serrão. Tutti diciottenni. I soccorsi sono stati pressoché immediati e per i coinvolti non ci sono state gravi conseguenze: codici verdi per i giocatori, codice giallo per i due agenti coinvolti.

La dinamica dell'incidente

Secondo le prime ricostruzioni tutte da confermare, la volante sarebbe stata allertata per un'operazione in zona, dirigendosi sul luogo con sirene e fari accese; ad un incrocio i ragazzi sarebbero passati con semaforo verde e non si sarebbero di conseguenza accordi della volante in transito. Di qui il contatto tra le vetture.