Ronaldo jr in trasferta con la squadra: foto con la statua del papà

Calcio

Volato a Madeira con la Juventus Under-9, il piccolo Cristiano Jr non ha perso l'occasione per uno scatto insieme ai compagni di squadra davanti al busto raffigurante il papà. Non capita certo a tutti i bambini...

LA STATUA DI CR7 FA IMPAZZIRE IL WEB

STATUA DI RONALDO, LO SCULTORE CI RIPROVA

Una foto con papà. O meglio: con la statua di papà. Già così diventa abbastanza singolare, fa ancora più notizia se il tuo papà si chiama Cristiano Ronaldo. È ciò che è successo, però, al piccolo Cristiano junior che, volato a Madeira con la sua squadra, ha omaggiato il papà con una visita al suo busto immortalata con uno scatto di gruppo insieme ai compagni.

Classe 2010, Cristiano junior gioca nell'Under-9 della Juventus che, proprio mentre il papà si avvicina al suo primo scudetto italiano, è stata invitata in Portogallo per partecipare all'International Maritimo Centenary Tournament, torneo organizzato per celebrare i 100 anni del club. E chi si incontra appena si sbarca nell'isola natale di Ronaldo? CR7, ovviamente, la cui statua è stata collocata all'aeroporto proprio per accogliere i visitatori. Statua che in passato generò diverse critiche, con la prima versione diventata presto bersaglio di velenosi commenti (a causa della somiglianza piuttosto vaga con il campione) e con l'artista chiamato a "ripetersi" scolpendo una seconda versione. Quella davanti alla quale CR-Jr ha posato con i compagni, collocandosi quasi in disparte nella foto di squadra. Per una foto con il "vero" papà avrà tutte le occasioni che vuole.