Conte a EPCC: "Torno ad allenare, a giugno annuncio nuova panchina"

Calcio

L'ex CT della Nazionale, ospite questa sera di EPCC su Sky Uno, si sottopone al "Bomber Advisor" sul suo futuro. Riuscirà Cattelan a strappare un'anticipazione ad Antonio Conte sulla sua prossima panchina? I due sembrano avere le idee molto chiare. Appuntamento alle 21.15: EPCC disponibile anche on demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV

EPCC, DOVE VEDERLO, ORARI E OSPITI: C’E’ ANTONIO CONTE

CATTELAN, L’ACCHIAPPAFANTASMI: “ALL’INTER COLLEZIONATI UNA MAREA”

CONTE RACCONTA IL TRAP: “UN SECONDO PADRE”

Se lo contendono in molti, in Italia e all’estero. “La gente vuole sapere dove allenaerai”, lo esorta Alessandro Cattelan. “Anche io. Andrò in una squadra con un progetto che convince. E magari un posto dove si mangia anche bene...", la risposta divertita di Antonio Conte, ospite questa sera a EPCC, il late night show di Alessandro Cattelan  in onda ogni giovedì su Sky Uno e sempre disponibile on demand.

Conte e Cattelan giocheranno all'ormai celebre “Bomber Advisor”- rubrica diventata un cult soprattutto dopo le rivelazioni-confessioni di Bobo Vieri sulle sue conquiste fuori dal campo-  in cui alla scrivania del programma commenteranno le probabilità di ciascuna delle squadre, italiane e non, mostrate da carte che solo loro potranno scoprire. Proveranno così a capire insieme quale spogliatoio l’allenatore leccese ed ex commissario tecnico della Nazionale si troverà a gestire da qui a pochi mesi.