Stasera a EPCC, Buffon: "Felice proposta rinnovo PSG, a breve ci incontreremo"

Calcio

Alla vigilia di importanti decisioni per la sua carriera, il portiere del Paris Saint-Germain si racconta da Alessandro Cattelan, tra l’esperienza in Francia e i Mondiali 2006. Appuntamento con EPCC, giovedì 16 maggio dalle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), disponibile on demand

JUVE, ALLEGRI-AGNELLI: INCONTRO IN SERATA? LE ULTIME NOTIZIE

CONTE A EPPC: “TORNO AD ALLENARE, A GIUGNO ANNUNCIO PANCHINA”

"Il Paris Saint Germain mi ha proposto un rinnovo e questo mi fa veramente felice e mi gratifica. Ci incontreremo a giorni per guardare dentro a questo progetto e capire se entrambi riteniamo giusto andare avanti". Così l'ex portiere dell Juve nel corso della sua intervista alla trasmissione "E poi C'è Cattelan", il late show di Sky Uno, in onda stasera dalle 21.15, durante il sesto e penultimo appuntamento con il programma condotto da Alessandro Cattelan.

Dall’esperienza in Francia, dove dalla scorsa stagione è l’estremo difensore del Paris Saint-Germain, a un possibile ritorno nel mondo del calcio italiano, magari da dirigente. E ancora ampio spazio per ricordare l’esperienza dei Mondiali del 2006 e quel gruppo di campioni che riportò in Italia la Coppa del Mondo dopo 24 anni, e l’immancabile gioco in studio, "Portieri volanti", con Alessandro e l’ex portiere della Juventus e della Nazionale pronti a divertenti acrobazie sulla scia delle mirabolanti parate del campione del mondo.

In puntata anche Chadia Rodriguez, nuovo fenomeno della trap al suo debutto televisivo. La cantante,  protégée di Jake La Furia e Big Fish, ha al suo attivo un EP di grande successo, Avere 20 anni, chiaccheratissimo e apprezzatissimo fra i fan della trap e gli addetti ai lavori e che l’ha lanciata come next big thing della scena urban italiana.