Derby County, festa alcolica: Lampard non bada a spese, scontrino da 2.800 sterline

Calcio

Dopo l'impresa di Elland Road contro il Leeds, staff e giocatori del Derby hanno festeggiato in un pub: musica, sorrisi e tanto alcol. Sul web spunta la foto dello scontrino: conto da 2.800 sterline offerto da Frank Lampard

MANCHESTER CITY-WATFORD LIVE

ALTRO CHE SPY STORY: SFOTTÒ DERBY A BIELSA. VIDEO

SPY STORY LEEDS-DERBY COUNTY, AMMISSIONE BIELSA

BIELSA E IL FAIR PLAY CHE COSTA LA PROMOZIONE DIRETTA

90 minuti da sogno in campo e poi una notte di festa, senza badare a spese. Perché un successo come quello ottenuto in trasferta contro il Leeds di Marcelo Bielsa, con tanto di passaggio del turno alla finale playoff per approdare in Premier League (il prossimo 27 maggio contro l’Aston Villa), meritava celebrato nel migliore dei modi. Avrà pensato questo Frank Lampard, manager del Derby County, dopo il successo per 4-2 della sua squadra (ribaltato il ko per 1-0 dell’andata) nella semifinale di ritorno degli spareggi promozione di Championship. Una rivincita dal sapore speciale, dopo le polemiche per la spy story legata agli allenamenti del Derby fatti spiare proprio da Bielsa prima del match di campionato. Al termine del match playoff vinto, staff e giocatori del Derby si sono riuniti in un pub, il The Kings Head, per festeggiare l’impresa compiuta a Elland Road. E lo hanno fatto senza limiti. E senza badare a spese.

Derby, festa alcolica. La scontrino non lascia dubbi…

Sui social, infatti, è apparsa la foto dello scontrino: un conto, che sarebbe stato pagato proprio da Lampard, da ben £ 2,800, circa 3.200 euro! Musica, sorrisi e tanto alcol: come si legge nella ricevuta, infatti, i giocatori del Derby County hanno ordinato, tre le altre cose, ben 209 birre, 75 Jägermeister, 65 shot di vodka, 5 bottiglie di Prosecco, 53 gin tonic, 54 Sambuca e 38 bicchieri di Tequila. Una notte di festa con fiumi di alcol. E un’unica eccezione: qualcuno, sulla cui identità regna il mistero, ha ordinato una Coca Light.