Moise Kean, dal calcio alla musica: duetta con il trapper Boro Boro

Calcio

L'attaccante della Juventus ha fatto il suo debutto nel mondo della musica, partecipando al video del trapper Boro Boro, noto per la sua partecipazione ai casting di X Factor 12 con "Rapper Gamberetti"

Il teaser del video circola già su Youtube, e gli appassionati di musica e di calcio non hanno impiegato molto a riconoscere, nei panni di trapper, l’attaccante della Juventus, Moise Kean. Una partecipazione, mostrando anche una certa disinvoltura, in “Drip the money freestyle”, brano del cantante Boro Boro, che i più attenti ricorderanno per la partecipazione ai casting di X Factor 12.

Chi è Boro Boro

Boro Boro, nome d’arte del 22enne Federico Orecchia, è uno degli esponenti più interessanti della scena torinese, noto nell’ambiente soprattutto per le sue doti di freestyler. A X Factor si era presentato portando il suo brano “Rapper Gamberetti”, convincendo una divertita platea oltre ai giudici. Avventura che si fermò alle audizioni, ma che comunque non ha scoraggiato l’artista torinese: e il duetto con Kean ne è la prova.

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?