In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Italia-Cina, ancora ascolti al top. Bonansea: "Noi meglio in campo che in cucina"

Calcio

L'attaccante dell'Italia celebra sui social la vittoria sulla Cina e i quarti di finale conquistati al Mondiale francese: "Forse adesso ci credete anche voi..." Ancora boom di ascolti per le Azzurre su Sky: la partita di ieri è stata seguita da 616 mila spettatori medi con il 4,9% di share

ITALIA-OLANDA LIVE

TUTTO SULL'OLANDA, AVVERSARIA NEI QUARTI

VIDEO. CHE ACCOGLIENZA PER LE AZZURRE IN RITIRO

Condividi:

"Sempre più forti, noi contro tutti. Perché forse adesso ci credete anche voi che stiamo meglio in campo che in cucina". Barbara Bonansea esulta e punge gli 'scettici' all'indomani dell'ennesimo successo delle azzurre della nazionale di calcio ai mondiali di Francia. L'attaccante della Juventus e dell'Italia carica in vista dei quarti di finale in programma sabato contro l'Olanda: "Siamo tra le otto migliori al mondo e non molliamo niente" scrive su Instagram Bonansea, e il post ha ricevuto subito migliaia di like.

Italia-Cina, ascolti ancora al top

Italia-Cina alle ore 18 su Sky Sport Mondiali e Sky Sport Uno ha ottenuto 616 mila spettatori medi con il 4,9% di share e 1 milione 250 mila contatti unici, il 15,4% in più rispetto ai 534 mila spettatori medi registrati in occasione di Giamaica-Italia giocata allo stesso orario.

Da segnalare anche gli ascolti degli studi live: il pre partita ha raccolto 137 mila spettatori medi, mentre il post gara 362 mila spettatori medi.

Numeri positivi anche per il sito skysport.it: il liveblog con il racconto della partita ha ottenuto 105 mila visite, mentre sale a 785 mila il totale degli utenti unici della sezione del Mondiale femminile. Sui canali ufficiali social, il match mondiale delle Azzurre ha totalizzato oltre 340 mila interazioni (fonte Nielsen Social). L’account Instagram ha raccolto 130 mila interazioni mentre su Facebook i contenuti di Italia-Cina hanno raggiunto 400 mila video views.