Ladri rubano il cane a Sturridge: appello disperato su Instagram

Calcio

Ore di ansia per l'attaccante ex Liverpool, in vacanza a Los Angeles e vittima di un furto in casa. I ladri gli hanno portato via il suo amato Lucky Lucci, lui ha lanciato un appello tramite Instagram per riaverlo: "Sono disposto a pagare qualsiasi cifra"

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

"Pagherò qualsiasi cifra per riaverlo, sono serio. Ma voglio indietro il mio cane". Il toccante appello social, lanciato attraverso il suo profilo Instagram, viene da Daniel Sturridge, protagonista di una disavventura e di un furto che proprio non riesce a spiegarsi.

E' successo a Los Angeles, dove l'attaccante ex Liverpool (attualmente svincolato e in attesa di trovare una nuova squadra) si trova in vacanza: al rientro a casa, la brutta sorpresa, con la portafinestra trovata rotta e il suo cane, un pomerania di nome Lucky Lucci del valore di 4mila sterline, scomparso. Non è certo il valore in denaro, però, a preoccupare in questo momento Sturridge, apparso disperato e comprensibilmente arrabbiato. "Come puoi irrompere in casa di qualcuno e rubargli il cane? Siete pazzi. Siete entrati in casa mia per prendermi il cane", dice il giocatore nel video. "Se volete dei soldi, riportatemelo. Pagherò qualsiasi cifra, ma lo rivoglio indietro".