In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Coronavirus in Italia: news di oggi sul contagio

Coronavirus
©Getty

Sono 86.498 i casi totali, con un incremento rispetto a ieri di 5.909. 10.950 le persone guarite dopo aver contratto il virus (589 in più di ieri). Si contano invece 9.134 i morti , con un aumento rispetto a ieri di 919 (la protezione civile ne conta 50 in più che sono le persone decedute ieri in Piemonte non conteggiate). Il 31 marzo bandiere a mezz'asta in tutta Italia

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

IL NUOVO MODULO PER L'AUTOCERTIFICAZIONE DEGLI SPOSTAMENTI

Condividi:

Spadafora: "Mondo del calcio ci ha messo più degli altri a capire emergenza"

"È difficile che si possa riprendere, poi se posticipino nei mesi estivi, quindi luglio e agosto, rientra nelle possibilità dello sport. Tuttavia si devono uniformare con gli altri campionati. Il mondo del calcio ci ha messo un po’ di più degli altri a capire l’emergenza che stiamo affrontando, immagino che ora si muova con tutta la cautela del caso".
- di Redazione SkySport24

Spadafora: "Scelta finale spetta alla FIGC"

"Questa è un’emergenza che evolve di continuo, dobbiamo adattare le nostre decisioni alle cose che cambiano completamente. Credo che la scelta finale spetti alla FIGC, però le previsioni ottimistiche di riprendere il 3 maggio erano quelle del calcio".
- di Redazione SkySport24

Cairo: "Rischioso giocare fino a luglio"

Il presidente del Torino Urbano Cairo a Sky: “In questo momento il più grande ringraziamento va agli ospedali, ai medici e agli infermieri. Ripresa del campionato? Benissimo salvarlo, ma andare oltre il 30 giugno rischia di intaccare la prossima stagione". 

- di Redazione SkySport24

Nuovo caso di positività in Premier League

Un nuovo caso di positività tra i giocatori della Premier League. E' stato annunciato dal dirigente del Brighton, Paul Barber. Dopo un test su tre componenti della rosa che presentavano sintomi sospetti uno è risultato positivo al Covid-19. Il suo nome non è stato fatto, ma Barber ha spiegato  che "sta bene" e si sta sottoponendo alle cure del caso.
- di Redazione SkySport24

Fin, richieste a sostegno delle società

Inserire nel decreto Cura Italia o nei prossimi atti dell'esecutivo dei  provvedimenti per "un reale supporto e conforto" per la sopravvivenza delle associazioni e società sportive (ASD e SSD) e praticamente dello sport italiano.
- di Redazione SkySport24