Morte Maradona, Insigne: "Ti ameremo per sempre". Mertens: "Scelta Napoli pensando a te"

AD10S DIEGO

Commovente messaggio di Lorenzo Insigne sui social dopo la notizia della morte di Maradona: "Dal primo giorno in cui sei arrivato nella nostra amata Napoli, sei diventato un napoletano doc. Tu sei stato il nostro Diego". E Mertens: "Ho scelto Napoli pensando a te, ora indossare la maglia azzurra sarà una responsabilità maggiore"

NAPOLI-ROMA LIVE

"Dal primo giorno in cui sei arrivato nella nostra amata Napoli, sei diventato un Napoletano doc. Hai dato tutto per la tua gente, hai difeso questa terra, l'hai amata.
Ci hai regalato la gioia, i sorrisi, i trofei, l’amore". Sono le prime parola di Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, nel ricordare su Instagram Diego Armando Maradona
"Sono cresciuto sentendo i racconti della mia famiglia sulle tue gesta - ha aggiunto  Insigne - vedendo e rivedendo le tue infinite partite. Sei stato il più grande giocatore della storia, sei stato il Nostro Diego. Ho avuto la fortuna di incontrarti, parlarti, conoscerti e non ti nego che mi tremavano le gambe. Per me hai sempre avuto belle parole, parole di conforto che non potrò mai dimenticare e che custodirò per sempre dentro di me. Da tifoso, da Napoletano, da Calciatore: Grazie di tutto D10S. 
Ti ameremo per sempre".

Mertens: "Ho scelto Napoli per te"

"Quando 7 anni fa mi hanno proposto di firmare per il Napoli, il mio pensiero è subito andato alle magie che ti ho visto fare in maglia azzurra", ha invece postato un altro Dries Mertens. "Se negli ultimi anni il mio nome è stato messo accanto al tuo mi scuso, perché non potrò mai essere alla tua altezza, quello che hai fatto per la 'nostra' città resterà per sempre nella storia. Da domani indossare la maglia azzurra sarà na responsabilità maggiore. Ciao idoloè stato un orgoglio conoscerti", ha concluso il giocatore belga, che ha il record di miglior marcatore del Napoli dopo aver superato proprio il Pibe de Oro.