Sky Sport24, al via la "Casa dello sport": tutte le notizie del weekend in un posto solo

su sky sport24

Un grande weekend per inaugurare la "Casa dello sport”, la novità della stagione di Sky Sport 24. In onda dalle 12.30, ti permetterà di seguire in un posto solo, tutti gli sport di Sky (e non solo). Una sorta di Diretta Sport guidata in studio il sabato da Fabio Tavelli e la domenica da Mario Giunta

GLI EVENTI DEL WEEKEND DI SKY: LA GUIDA

Benvenuti nella Casa dello Sport!

 

Un luogo familiare e accogliente che sabato e domenica vi guiderà nella grande proposta sportiva di Sky. Due giorni di straordinari appuntamenti con i grandi campioni dello sport e le storie che vi racconteremo legando questi due giorni con un filo conduttore che terranno i nostri Fabio Tavelli (sabato) e Mario Giunta, la domenica.

 

Partiamo da sabato, il grande giorno del calcio internazionale con un parterre de roi che non ha eguali. Da Haaland a Cristiano Ronaldo, Lewandowski…un antipasto delle Champions League che inizierà la prossima settimana. Viaggeremo tra Premier League, Bundesliga e Ligue 1 portandovi in giro per i campi principali dove si esibiscono i grandi fuoriclasse. Senza dimenticare il campionato di Serie B, che riparte dopo la sosta per le Nazionali. Federica Lodi per il calcio internazionale e Marco Demicheli per la Serie B ci daranno costanti aggiornamenti sui punteggi e ci segnaleranno i momenti più significativi delle partite. Naturalmente avremo finestre apertissime sulle partite di serie A, ascolteremo le parole degli allenatori prima delle gare di domenica e ci prepareremo alla sfida serale tra Atalanta e Fiorentina.

Ma nella nostra Casa dello Sport non c’è solo il calcio, anzi! Con Leo Turrini in studio e le nostre squadre motori in costante collegamento viaggeremo tra Monza e Aragon, tra la Sprint Race di Formula 1 e le qualifiche della MotoGP.

 

Parleremo di nuoto, basket, atletica, rugby, baseball e di tutto quello che accadrà nella ricca programmazione di Skysport e non solo. Di tennis, ad esempio, con questa sorprendente edizione di Us Open con una finale femminile tutta da raccontare e una New York che attende di sapere se incoronerà Djokovic re anche del grande Slam.

 

Già, New York…sabato 11 settembre è una data che non possiamo dimenticare.

Vent’anni da quell’11 settembre 2001 a New York e Washington. Insieme a Giuseppe De Bellis torneremo a quel giorno, ricorderemo come lo sport reagì (o non reagì) a quella tragedia immane e presenteremo la programmazione straordinaria di Sky TG24.

 

Sabato inizia un lungo viaggio con la Casa dello Sport. La vostra, Casa dello Sport.

LA_TUA_CASA_DELLO_SPORT_SOCIAL WEB

leggi anche

Il weekend su Sky: la tua casa dello sport. Guida

Casa dello Sport