#SkyBuffaRacconta: Legends. Le Storie di Natale

speciale

Torna come di consueto l'appuntamento di Natale con Federico Buffa. Uno speciale di un'ora per raccontare gli sportivi che si sono trasformati in leggenda attraverso le storie di Muhammad Ali, Michael Jordan, Gigi Riva e Gaetano Scirea, fino a George Best e Diego Armando Maradona. Alle ore 21.30 su Sky Sport Football e alle 23.30 su Sky Sport Arena. Disponibile anche on demand.

#SkyBuffaRacconta Legends: le storie di Natale. Uno speciale come regalo di Natale per gli appassionati e per quelli che ancora non conoscono Federico Buffa. Una raccolta del meglio delle storie dello storyteller di Sky Sport racchiuse in un’ora per rivivere l’attimo in cui da sportivi sono diventati leggende. Tra i protagonisti di questo racconto il pugile Muhammad Ali, Michael Jordan, Gigi Riva e Gaetano Scirea, fino a George Best e Diego Armando Maradona. 

 

Appuntamento da non perdere, ovviamente il giorno di Natale, alle ore 21.30 su Sky Sport Football e alle 23.30 su Sky Sport Arena. Disponibile anche on demand.