Morata, la moglie Alice in terapia intensiva dopo il parto della figlia Bella

Calcio
©IPA/Fotogramma
morata_moglie_ipa

È nata la quarta figlia dell'ex attaccante della Juventus, ma la moglie Alice ha avuto delle complicazioni e si trova in terapia intensiva nella Clinica Universidad de Navarra, a Pamplona. "Alice è forte e un po' alla volta sta recuperando" ha scritto Morata sui social

Alvaro Morata è diventato di nuovo papà. Lunedì 9 gennaio è nata Bella, quartogenita dell'ex attaccante della Juventus e della moglie, Alice Campello. A causa delle complicazioni post parto, tuttavia, la moglie Alice è stata ricoverata in terapia intensiva alla Clinica Universidad de Navarra, a Pamplona, come comunicato da Morata sui social. "La mamma ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto - ha scritto l'attaccante spagnolo - Alice è forte e un po' alla volta sta recuperando".

Il messaggio di Morata sui social

"Ieri é nata Bella ed é proprio come la sognavamo. La mamma purtroppo dopo il parto che é andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice é forte e un po' alla volta sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva della Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi. Non smetteremo mai di ringraziarli per l’affetto che ci hanno dato in ogni momento, per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli. Posso solo stimarli immensamente. Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati. Vi terremo aggiornati".