13 ottobre 2016

Con Sky Go Plus vedi le partite anche offline

print-icon
Dow

La versione rinnovata di Sky Go offre nuove modalità di intrattenimento in mobilità: Download & Play, i comandi Restart, Pausa e Replay sui programmi live da oggi sono disponibili anche fuori casa. E raddoppiano i dispositivi a disposizione per ciascun account

Dove vuoi, quando vuoi, quello che vuoi: per gli abbonati a Sky il vecchio concetto di tv è stato archiviato da tempo, il telespettatore è sempre più libero di scegliere cosa, come, il momento e il luogo dove vedere lo spettacolo che si preferisce. MySky e Sky go, quando furono lanciati, apparvero novità rivoluzionarie, si fondono nel ricchissimo Sky Go Plus: Download & Play, i comandi Restart, Pausa e Replay sui programmi live da oggi sono disponibili anche fuori casa. E raddoppiano le possibilità di applicazione della nuova app: diventano quattro gli smartphone, i tablet o i PC per ciascun abbonato.

Ecco le cifre del successo: oltre 2,25 milioni i clienti registrati che portano a un sensibile aumento degli ascolti, soprattutto nei weekend e in occasione dei grandi eventi live. Lo sport innanzitutto: poter godere della straordinaria varietà dei pomeriggi domenicali (spaziando dal motomondiale al calcio, al tennis, al golf, alla formula 1), senza rinunciare al piacere dell’uscita fuoriporta è privilegio riservato a quanti hanno attivato l’applicazione di Sky go, che con la versione Plus diventa ancora più completa mutuando funzioni che prima erano solo di MySky: quindi possibilità di portarsi dietro le ultime puntate della serie preferita o il film che avreste voluto vedere. Oppure usufruire delle funzioni che rendono la diretta assolutamente esclusiva: restart, pausa e replay. In questo modo, se si accede in mobilità ai programmi live Sky ed è da poco cominciata la gara di MotoGP, il match della propria squadra del cuore o un’edizione di Sky TG24 o di Sky Sport 24, è possibile farli ripartire dall’inizio, interrompere la diretta o rivedere un gol o un sorpasso di Valentino Rossi tutte le volte che si vuole. L’obiettivo è riassunto nelle parole di Pietro Maranzana, Chief Commercial Officer di Sky Italia: "Tutte le innovazioni Sky nascono dalla volontà di dare valore al tempo libero delle persone, con le migliori tecnologie e la massima semplicità d’uso associate a tutta la qualità dei nostri contenuti”.

"Download & Play"- E’ la funzione "Scarica e guarda": sarà possibile scaricare in pochi minuti i propri programmi preferiti, su tablet e PC, e guardarli anche senza connessione. Un modo per fruire in totale libertà di migliaia di contenuti on demand disponibili. Serie TV, film, programmi per bambini, documentari, grandi show diventano così proprio come un libro o una rivista: qualcosa da mettere in valigia prima di un viaggio, da guardare in aereo o in treno, interrompendo la visione quando si vuole e riprendendola a destinazione, non importa che ci si trovi in hotel, in spiaggia, in un parco o in montagna.

Nuova interfaccia - La nuova release di Sky Go Plus arricchisce l’esperienza d’uso per tutti gli utenti del servizio. Si rinnova l’interfaccia grafica su tutti i dispositivi (PC, Mac, tablet e smartphone), debutta un nuovo logo e migliorano la navigabilità e la visibilità dei contenuti, per scegliere e avere accesso in maniera ancora più semplice e immediata a tutta la qualità e la ricchezza del servizio: oltre 40 canali e migliaia di titoli on demand.

Sky Go Plus
– Se Sky go è applicazione gratuita per tutti i clienti Sky da almeno un anno, la versione Plus è disponibile gratis per i clienti Sky con Multivision. Per tutti gli altri è attivabile al costo di 5€ al mese. Per i clienti extra con Sky da più di un anno e con Sky Cinema, il servizio è in promozione: se si attiva entro il 1 gennaio 2017, il servizio è gratuito fino a giugno 2017. Immediatamente attivabile su PC e dispositivi iOS e Windows (tablet e smartphone), da novembre Sky Go Plus arriverà anche sui dispositivi Android.

Il meglio della Serie A

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky