Alvaro Morata e Alice Campello sposi, matrimonio da favola a Venezia

Calcio
Alice ed Alvaro Morata dopo il sì. La prima foto da marito e moglie postata dal calciatore del Real (Instagram)

E' il giorno del sì di Alice Campello e Alvaro Morata. 415 gli invitati ad attendere gli sposi nella Basilica palladiana del Redentore alla Giudecca nella splendida laguna di Venezia

E' il grande giorno di Alice Campello ed Alvaro Morata, una favola come quelle dei vecchi tempi iniziata, per caso ma non troppo, proprio all'insegna dei colori bianco e nero, come una polaroid vintage. Le immagini di una storia che hanno appassionato migliaia di tifosi dapprima juventini, poi 'blancos' e non solo. 

La storia

Galeotto fu quel messaggio su Instagram rivolto dal giocatore alla bella Alice. Dopo numerose esitazioni da parte della modella di Mestre, anche su consiglio del padre che le aveva detto di stare alla larga dai calciatori, c'è stato l'incontro torinese tra i due nel corso del quale scocca la scintilla. Sono bastati pochi mesi insieme per capire che quella storia sarebbe divenuta un 'per sempre'. Nel novembre 2016, la proposta di matrimonio tanto attesa. Un amore, quello tra Alice ed Alvaro, passionale e travolgente che non ha mai avuto bisogno di grandi riflessioni e lunghi tempi.

Il matrimonio

Alice ed Alvaro hanno scelto la laguna come luogo per il fatidico sì. Decisione che non è stata determinata soltanto per gli scorci mozzafiato e le bellezze paesaggistiche che offre la stessa, bensì perché rappresenta un luogo di grande valore affettivo per la sposa che è originaria di Mestre. Gli sposi sono arrivati intorno alle ore 17.15 alla Basilica palladiana del Redentore alla Giudecca. Il primo ad arrivare alla corte dei parenti, accolti da una vasta distesa di petali di rose dai colori del tramonto, è stato Alvaro Morata, accompagnato all'interno della Chiesa dalla madre. Non ha tardato di molto Alice, che dopo pochi minuti è arrivata in barca in compagnia del padre con il quale si è diretta all'altare.Per il ricevimento è stato scelto il lussuosissimo resort JW Marriott di fronte San Marco nell'Isola delle Rose, da raggiungere via mare. Tanti i testimoni presenti alla cerimonia per assistere al sì: 415 per la precisione, di cui molti illustri. Tra i nomi che attiranno maggiormente l'attenzione Dani Carvajal, Nacho Fernandez, Isco, Simone Zaza e Paratici, in rappresentanza del club bianconero.