user
22 luglio 2017

Bobo Summer Cup, il ritorno: via alla seconda tappa!

print-icon
bob

Il padrone di casa Christian Vieri e la madrina della "Bobo Summer Cup" Astrid Ericsson

Secondo appuntamento nel weekend con l'evento benefico ai Bagni Fantini di Cervia, dove Bobo Vieri e tanti campioni si sfideranno a footvolley per raccogliere fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto. Non mancheranno le sorprese e, naturalmente, le belle donne

Bobo Vieri non ha paura di nessuno, neanche di Higuain, Dybala e Cuadrado messi insieme. Ha accettato la sfida a footvolley del trio juventino - arrivata direttamente dagli States, dove i bianconeri sono in tournée - e in attesa di vedere come andrà a finire si "scalda" ai Bagni Fantini di Cervia, che ospiterà nel weekend la seconda tappa della Bobo Summer Cup. L'evento ha debuttato la scorsa settimana come meglio non poteva, con un sold out, le tribune erano strapiene, e gli incassi sorridono al vero obiettivo della manifestazione: raccogliere fondi per ricostruire il campo sportivo di Ussita e dare la possibilità alla squadra di Visso, il paese del Maceratese distrutto dal terremoto, di tornare ad allenarsi e giocare a calcio.

Grandissimo fenomeno, grandissimo amico, grandissimo compagno di squadra!! @hernancrespo

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieriofficial) in data:

Bobo and friends

Christian non è solo in questa avventura, l'ex bomber dell'Inter ha chiamato a raccolta grandi campioni: protagonisti della prima uscita - tra gli altri - Hernan Crespo, Luca Toni e Zvonimir Boban insieme agli amici Davide Bombardini e Davide Lippi, che hanno dato spettacolo e hanno fatto divertire grandi e piccini.

Le "bobine"

E poi ci sono loro, le bellissime amiche di Bobo: l'ex velina Costanza Caracciolo; Miss Italia 2013 Giulia Arena; Valentina Georgia Pegorer, conduttrice di "Occupy Deejay" e la madrina Astrid Ericsson, freestyler svedese, "la modella che palleggia". Pronte a scattare selfie con il pubblico e bravissime anche quando vengono schierate sottorete dal "boss".

E poi c'è Cattelan

Il torneo è composto da 72 squadre - selezionate online - che si affronteranno sui tre campi di sabbia dello stabilimento romagnolo fino al 30 luglio, giorno della finalissima. I migliori avranno l'occasione di sfidare il team che detiene lo "scettro" - un'ananas dorata - della competizione: il padrone di casa Vieri e Alessandro Cattelan. Martedì 25 e mercoledì 26 ci sarà anche un turno infrasettimanale, aperitivo al gran finale.

Tranquillo @christianvieriofficial per il torneo mi allena L'amico arscentino. #bobosummercup #bobopunge #grattuscia @carlocrocchiolo

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan) in data:

Ad avere i soldi di Inzaghi...

Grande attesa per gli ospiti di questo weekend, che anche stavolta saranno svelati da Bobo nella tarda mattinata (la notte è lunga al Pineta di Milano Marittima...). Tra le new entry un personalissimo derby tra i nostri Daniele Adani (scatenato anche lui al Pineta!) e Massimo Ambrosini, mentre la guest star di questa tappa potrebbe essere Pippo Inzaghi. L'allenatore del Venezia neopromosso in Serie B viene puntalmente "evocato" con la canzone-inno della Bobo Summer Cup, vero tormentone social: "Ad avere i soldi di Inzaghi...". Ma cantata dal protagonista sarebbe tutta un'altra musica!

(Si ringrazia Totema per la gentile concessione dei video)

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' VISTI DI OGGI
I più visti di oggi