Adriano, che look! La nuova barba spopola sui social

Calcio
adriano_instagram

Terminata la carriera da calciatore, Adriano Leite Ribeiro continua a far parlare di sé. Attivissimo sui social, l’ex attaccante dell’Inter ha postato su Instagram due immagini che lo ritraggono con una nuova, particolarissima barba. Tra i commenti dei fan, il nuovo look del brasiliano ha presto fatto il giro del web.

Talento straordinario in campo, personaggio mai banale fuori dal terreno di gioco. Continua a far parlare di sé Adriano Leite Ribeiro, che dopo aver appeso gli scarpini al chiodo è attivissimo sui social network, in particolare su Instagram dove è seguito da 1 milione e 300 mila followers . Solitamente protagonista con la pubblicazione di fotografie che lo ritraggono insieme alla famiglia, alla fidanzata o agli amici in diversi momenti della giornata, l’ex attaccante dell’Inter è tornato alla ribalta nelle ultime ore per aver postato sul proprio profilo due immagini con un look del tutto particolare. Nel volto del trentacinquenne brasiliano, infatti, compare una particolarissima barba, quasi geometrica, che ha scatenato i commenti di tifosi e fan da tutto il mondo.

Brutos kkkkk

Un post condiviso da Adriano imperador (@adrianoimperador) in data:

'Che stile!' 

"Che stile!", tra i pensieri più ricorrenti del popolo dei social. A ricordare Adriano con numerosissimi commenti ci hanno pensato tanti tifosi dell’Inter, club nel quale il brasiliano ha vissuto i momenti più importanti della sua carriera. Da "Unico Imperatore" a "Il più forte di tutti", fino a "Che confusione, sarà perché tifiamo un giocatore che tira bombe a mano, siam tutti in piedi per questo brasiliano, batti le mani, che in campo c’è Adriano", celebre coro che San Siro dedicava all’attaccante classe ’82. Non solo gli apprezzamenti però, sotto i due post dell’ex Fiorentina, Parma e Roma anche messaggi non troppo simpatici e probabilmente rivolti alla condizione fisica dell’ex calciatore, visibilmente in sovrappeso.