Apolloni, vacanze da eroe: cattura in tuffo un ladro a Capo Verde!

Calcio
L'ex difensore crociato in compagnia dell'amico Giuseppe Tramuta sull'isola di Boa Vista
apolloni

L'ex allenatore del Parma era in vacanza sull'isola di Boa Vista: al ristorante con famiglia ed amici la moglie si accorge di un furto. Insieme all'amico, ex poliziotto, parte la rincorsa ai ladri. Tuffo nella sabbia, placcaggio e cattura: per l'ex difensore una eroica marcatura a uomo...

Una vacanza all'insegna del relax nell'isola africana con moglie ed amici. Una sera al ristorante sulla spiaggia di Boa Vista. L'epilogo scritto per Apolloni&Friends diceva cocktail con ombrellino, cena e tuffo in mare, invece tutto ha preso una piega decisamente inaspettata. All'interno del locale due ladri (avvistati dalla moglie dell'ex difensore) rubano cellulari e borsa a due turiste italiane presenti nel locale. L'ex allenatore del Parma se ne accorge e scatta l'inseguimento. Aiutato dall'amico Giuseppe Tramuta, in vacanza con lui- ed ex sottoufficiale della squadra mobile di Parma- Apolloni non ci ha pensato due volte, bloccando così il borseggiatore subito fuori dal locale. 

I ladri, due trentenni originari dell'isola, sono stati così immbolizzati da Apolloni e dall'amico, che ora lavora come investigatore privato. Refurtiva recuperata e riconsegnata alle due turiste, una donna torinese ed una veneta. "Gigi, un poliziotto mancato", il commento del compagno di avventura dell'ex calciatore.