Premio Ussi Puglia 2018, serata di gala a Savelletri (Fasano): tutti i riconoscimenti

Calcio

La cerimonia, che ha premiato giornalisti e sportivi pugliesi, si è svolta a Savelletri (Fasano). Tra i riconoscimenti nazionali, quello a Giuseppe De Bellis, condirettore di Sky Sport, all'arbitro Marco Di Bello, Sergio Brio e l'olimpionico del taekwondo Carlo Molfetta

A Savelletri, Fasano, si è svolta la cerimonia del Premio USSI Puglia 2018. Nella splendida cornice di Borgo Egnazia, premiati con il riconoscimento nazionale Giuseppe De Bellis, condirettore di Sky Sport, Francesco Giorgino del TG1, l'arbitro di Serie A e internazionale Marco Di Bello e il presidente della Federazione Italiana Taekwondo Angelo Cito. "E' un premipo pugliese e da pugliese sono doppiamente orgoglioso di essere qui a rappresnetare la mia azienda", ha commentato De Bellis. A ricevere il premio per il Racconto Sportivo, invece, sono stati Sergio Brio e Luigia Casertano. 

Tutti gli altri riconoscimenti della serata

Premio alla carriera per Piero Ricci (Presidente Ordine Giornalisti Puglia), Michele Pennetti (Caporedattore Corriere del Mezzogiorno), Marco Secli (La Gazzetta del Mezzogiorno), Daniele Capone (Editore Press 3), Carlo Molfetta (oro olimpico nel 2012 per il Taekwondo), Elio Sannicandro (Consigliere Nazionale CONI) e Saverio Sticchi Damiani (Presidente U.S. Lecce).

Fotoreporter e Under35

Riconoscimenti anche i fotoreporter Saverio De Giglio, Donato Fasano, Michele Piscitelli e Leopoldo Cisonno. Targa Under 35 "Gianluca Guido" al giornalista Gianvito Magista e, infine, una targa speciale è stata consegnata anche al gruppo musicale salentino dei Sud Sound System.