user
09 maggio 2018

Cardiff, Gunter confonde l'ombra per la linea laterale: rimessa battuta in campo

print-icon

Singolare episodio durante la sfida di Championship tra Cardiff e Reading: il difensore degli ospiti Gunter, scambia l'ombra degli spalti con quella creata dall'ombra degli spalti battendo la rimessa laterale in campo   

CARDIFF, FAVOLA ETHERIDGE: "STAVO TORNANDO NELLE FILIPPINE, ORA GIOCO IN PREMIER"

Si sa che in Inghilterra non sono molto abituati alla luce del sole. Lo si è visto anche durante la partita di Championship tra Cardiff e Reading di domenica: nel corso della gara il difensore della squadra ospite Chris Gunter battuto una rimessa laterale in maniera abbastanza singolare. Il giocatore ha infatti scambiato l’ombra degli spalti in campo per la linea laterale: il risultato è che la rimessa è stata quindi battuta più di due metri in avanti rispetto al punto di battuta. La cosa clamorosa è che nessuno dei giocatori in campo si è accorto dell’errore, tantomeno l’arbitro, che ha lasciato riprendere il gioco come se nulla fosse. La sfida è terminata 0-0 e ha sancito la promozione del Cardiff in Premier League.

VIDEO CURIOSI

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' VISTI DI OGGI
I più visti di oggi