Neymar, nuovo super tatuaggio. Il futuro: "Resto al Psg, un onore giocare con Buffon"

Calcio
Il nuovo tatuaggio di Neymar (Ph Instahram @adaorosatattoo)

In vacanza dopo il Mondiale, il brasiliano ha aggiunto un nuovo tatuaggio al proprio corpo: "Gigante por Natureza", la scritta presente sul suo petto. Poi sul futuro: "Resto al Psg, un onore giocare con Buffon"

DALLA SPAGNA: NEYMAR NON È INCEDIBILE, REAL SPERA

NEYMAR RIDE ... DI SE STESSO: SIMULA CON BAMBINI

Il Mondiale in Russia ormai è un ricordo che appartiene al passato, adesso è tempo di godersi qualche giorno di vacanza in Brasile prima di unirsi al resto dei compagni del Paris Saint-Germain per iniziare a preparare la nuova stagione calcistica. Ma Neymar continua a far parlare di sé, questa volta per via di un nuovo super tatuaggio che va ad arricchire ancora maggiormente la sua personale 'collezione'. "Gigante por Natureza", la scritta che il campione si è fatto tatuare su tutto il petto. A pubblicare le immagini è stato il tatuatore dell'attaccante del Paris Saint-Germain, Adão Rosa, che attraverso il proprio profilo Instagram ha fatto vedere alcune fasi del suo lavoro avvenuto nel suo studio di São Paulo. Le prime prove, poi l'inizio del tattoo e infine l'immagine finale, quella a tatuaggio ultimato.

Neymar: "Resto al Psg. Buffon? Un onore dividere lo spogliatoio con lui"

Ma quale sarà il futuro di Neymar? A spazzare via i dubbi ci pensa lo stesso brasiliano, che allontana qualsiasi voce di mercato: "Resto a Parigi, ho un contratto. La stampa alimenta le  voci e inventa storie, ma tutti sanno quanto io sia legato al Psg", le sue parole rilasciate durante un’asta benefica a São Paulo. Neymar che poi usa parole importanti per Gigi Buffon, nuovo acquisto del Paris Saint-Germain: "Sarà un onore dividere lo spogliatoio con un grande portiere come lui, con la sua  esperienza potrà dare molto alla squadra".