Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
06 settembre 2018

Canale 5 torna con la Nations League al numero 105 del telecomando Sky

print-icon

La principale rete di Mediaset torna al numero 105 del telecomando Sky in coincidenza con i grandi match internazionali della Nations League di calcio: si parte oggi, giovedì 6 settembre, con Germania-Francia in esclusiva su Canale 5 

UEFA NATIONS LEAGUE: COSA E’ E COME FUNZIONA IL TORNEO DELLE “AMICHEVOLI” PER LE NAZIONALI D’EUROPA

LA GUIDA SKY DI INTER, NAPOLI, ROMA, JUVE, MILAN E LAZIO IN SERIE A E IN EUROPA: COME SEGUIRLE FINO A FINE 2018

Canale 5 è ritornato al numero 105 del telecomando Sky, anche in HD. Questo dà inizio a una fase di test che consente da subito di trovare anche al 105 del telecomando Sky la nuova stagione della principale rete di Mediaset a cominciare dai grandi match internazionali della Nations League in esclusiva su Canale 5.

Un torneo tutto per Nazionali che, dunque, va a sostituire le partite amichevoli con gare ufficiali. Un vero e proprio campionato, con meccanismo di promozioni e retrocessioni (in base al ranking Uefa) e una fase finale che assegnerà il trofeo. La Uefa Nations League non sarà soltanto un torneo parallelo alle qualificazioni agli Europei, ma metterà in palio quattro posti per l'accesso alla manifestazione continentale.

Si parte giovedì 6 settembre con la Francia campione del Mondo che darà il calcio d’inizio all’edizione inaugurale contro la Germania.

Poi Inghilterra-Spagna, sabato 8 settembre, Francia-Olanda, domenica 9 settembre e Spagna-Croazia martedì 11 settembre.

Europei e Nations League: tutti i video

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi