Pogba, Griezmann, Dembélé e Mbappé a Disneyland Paris: giornata di relax

Calcio

Il meglio della nazionale francese si è concesso una giornata di svago e divertimento in uno dei parchi divertimenti più celebri del mondo. Pogba ha condiviso video e foto sul proprio profilo Instagram, facendo il giro del web

POGBA FURIOSO: LITE DOPO UN FALLO SU MBAPPÈ

AMICHEVOLI INTERNAZIONALI: MBAPPÈ SALVA LA FRANCIA

Col buonumore dopo il pareggio conquistato in extremis nell'amichevole contro l'Islanda, i nazionali francesi si sono concessi una giornata di relax a Disneyland Paris. Paul Pogba, Antoine Griezmann, Ousmane Démbelé e Kylian Mbappé hanno visitato uno dei parchi divertimenti più famosi al mondo e hanno posato col "padrone di casa", Topolino, indossando i suoi celebri guanti. È stato Pogba a condividere il video su Instagram, che ha toccato le 300 mila visualizzazioni in un quarto d'ora. "Mickey è contento di vedere i ragazzi francesi" ha scritto il centrocampista del Manchester United nella didascalia di accompagnamento al post, taggando i compagni di nazionale.

Pogba difende Mbappé

La squadra campione del mondo ha affrontato l’Islanda in amichevole giovedì sera. Durante la gara, una brutta entrata di Sigurdsson su Mbappé ha fatto andare su tutte le furie Pogba, che ha affrontato a muso duro gli avversari e il direttore di gara. Gli islandesi, andati in vantaggio di due reti, hanno subito la rimonta francese nel finale di partita prima con un autogol e poi con il rigore trasformato proprio da Mbappé – entrato a gara in corso – nei minuti finali.