Bari, serata unica per Luigi De Laurentiis: il presidente a cena da una tifosa speciale

Calcio

Il presidente De Laurentiis ha accettato l'invito di una tifosa, facendole una bellissima sorpresa. Cena tipica a base di pietanze baresi per il numero uno biancorosso, che ha regalato alla signora Francesca un pallone autografato da tutti i giocatori

SERIE D, I RISULTATI DELLA SETTIMA GIORNATA

Tavola imbandita, segnaposti biancorossi e panzerotti fritti. Giusto per non farsi mancare nulla. Casa Di Rella, Francesca e suo marito trepidano, a cena c’è un ospite d’eccezione. 'Aggiungi un posto a tavola', l’ospite è di quelli d'eccezione, soprattutto per chi tifa Bari da oltre 40 anni. Suonano al campanello, sull'uscio appare Luigi De Laurentiis, da poco presidente del club biancorosso. Promessa mantenuta, invito accettato e serata che diventa subito da ricordare. Alcuni giorni fa l'incontro nell’antistadio, un bigliettino con il proprio numero di telefono e una richiesta semplice e genuina: "Presidente, vorrei averla a cena a casa mia". Mittente? La signora Francesca, entrata subito nelle simpatie di Luigi De Laurentiis. Sì convinto e menù stilato, con le immancabili orecchiette con le cime di rape. Ogni promessa è debito, così ecco il numero uno del club biancorosso a casa Di Rella. Tavola imbandita, segnaposti con i colori del Bari e in bella mostra tutte le pietanze precedentemente concordate: panzerotti fritti, seppie ripiene, patate riso e cozze, nonché le rape stufate. Piatto principale? Ovviamente le orecchiette, gradite da Luigi De Laurentiis come si evince dalle sue Instagram Stories: "Serata unica".

Il regalo per la signora Franca

Per la signora Franca, campionessa di ospitalità, anche un regalo da parte di Luigi De Laurentiis, ovvero un pallone autografato da tutti i calciatori della rosa biancorossa. Un cadeau apprezzato che verrà certamente custodito gelosamente da Franca e suo marito, entrati senza dubbio nel cuore del numero uno biancorosso, così come l’intera tifoseria barese.