Beckham fa costruire un campo da tennis da 35 mila euro per il figlio Romeo

Calcio
beckham_getty

L'inglese ha deciso di costruire un campo da gioco per il figlio all'interno della sua abitazione per aiutarlo a coltivare il suo sogno. Il primogenito dei Beckham vuole infatti diventare un grande tennista e si allena già con i migliori, da Edmund a Dimitrov

CICINHO: "UNA GIORNATA CON BECKHAM MI COSTO' 25 MILA EURO"

David Beckham ha lasciato bei ricordi in tutte le squadre in cui ha militato. L'inglese sperava che a raccogliere la sua eredità calcistica fosse il figlio Romeo ma, con ogni probabilità, le cose non andranno così. Il primogenito, infatti, dopo essere entrato nel vivaio dell'Arsenal insieme ai fratelli, ha preferito farsi da parte e cambiare strada. Decisione che da una parte ha devastato papà David e dall'altra l'ha sollevato, come dichiarato dall'ex esterno di Manchester United e Milan tra le altre. Il giovane Romeo, però, non vuole allontanarsi dallo sport. Il suo obiettivo è diventare un grande tennista e per aiutarlo a coltivare questo sogno i genitori hanno pensato bene di costruire un campo in erba sintetica, all'interno della mega abitazione in campagna - da quasi 7 milioni di euro - nel Cotswolds. I lavori sono iniziati a maggio e dovrebbero concludersi a breve, per un costo complessivo di circa 35 mila euro. I piani iniziali, secondo una fonte del Daily Mail, prevedevano che quell'area fosse destinata agli animali domestici della famiglia Beckham e poi a un campo di calcetto a 5 con erba sintetica, ma le resistenze di Victoria hanno modificato i progetti.

Fonte foto: Daily Mail

    

La struttura è stata progettata dal paesaggista Marcus Barnett, vincitore di tre medaglie d'oro al Chelsea Flower Show, e sarà utilizzato da Romeo per allenarsi durante le vacanze estive insieme ai migliori coach. Il desiderio di mamma Victoria, infatti, è quello di farlo diventare il "Beckham del tennis". Per incoraggiarlo l'ex Spice Girl ha sborsato circa 14 mila sterline per saltare la lista d'attesa e iscriverlo a Queen's Club di Londra, dove giocano altre star del circuito come il numero 2 britannico, Edmund, e le regine attuali del tennis femminile, Halep e Wozniacki. Si è allenato insieme anche a Murray e Dimitrov. Il bulgaro è uno dei suoi più grandi fan, tanto da averlo definito "un giocatore talentuoso. Se continuerà così arriverà lontano". Una consacrazione niente male per il 16enne inglese.

Visualizza questo post su Instagram

Such a fun day #throwback @grigordimitrov @danielvallverdu

Un post condiviso da ROMEO (@romeobeckham) in data: