Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
17 novembre 2018

Douglas Costa, che ti sei messo in testa? Taglio di capelli con il fulmine

print-icon

Nel corso dell'amichevole tra Brasile e Uruguay, l'attaccante della Juventus ha sfoggiato un nuovo look, esibendo il suo "marchio" anche sulla testa

NEYMAR-CAVANI: UN FALLO SCATENA LA TENSIONE

E' abbastanza chiaro che il ragazzo ci tenga in modo particolare, al suo "marchio", tanto da farselo "stampare" sulla testa. Così si è presentato Douglas Costa all'amichevole internazionale tra il suo Brasile e l'Uruguay, giocata all'Emirates di Londra: con un fulmine sulla nuca, accompagnato dalle sue iniziali, DC.

Un modo con cui la velocissima ala della Juventus non è certo passata inosservata fin dal prepartita, quando le telecamere si sono soffermate sul suo nuovo taglio. Squadre radunate al centro del campo per il minuto di silenzio in onore di Aldyr Schlee, il creatore dell'attuale maglia della Seleçao morto lo scorso giovedì all'età di 83 anni, e il fulmine di Douglas Costa in bella vista che diventa immediatamente argomento di discussione social (e, chissà, magari anche una nuova moda).

Non il primo fulmine, ad ogni modo, che Douglas Costa sfoggia sul proprio corpo, visto che ce l'ha già tatuato sul polpaccio. Giusto per ribadire che su quel disegno c'è una specie di "copyright".

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi