Da Cristiano Ronaldo a Neymar: lo show virale della rigorista. VIDEO

Calcio

Sta spopolando sul web il video di una rigorista d'eccezione, ragazza che tra ironia e abilità tecniche replica alla perfezione le esecuzioni dei campioni dagli undici metri. Si va da Cristiano Ronaldo a Messi, da Pogba a Neymar ma non è tutto: cosa dire delle esultanze fedeli alle originali?

PRONTI-VIA E IL BABY DELL'AJAX SEGNA. VIDEO

ARGENTINA, ENTRATA KILLER DEL CANTERANO. VIDEO

CONGO, CAMPO ALLAGATO "SVUOTATO" COI SECCHI. VIDEO

Campioni e modelli su scala planetaria, d’altronde il loro talento sul campo da calcio incontra l’ammirazione a tutte le latitudini. Ecco quindi che, nell’epoca di social e meme, qualcuno riesce a farsi notare replicando gestualità e movenze dei fuoriclasse più seguiti. È il caso di questa ragazza fanatica del pallone ed evidentemente particolarmente attenta ai dettagli dei protagonisti del momento: nel mirino ci sono infatti Cristiano Ronaldo e Leo Messi, Paul Pogba e Neymar, ma non solo.

Le attribuiamo un voto altissimo sia per le esecuzioni impeccabili dei calci di rigore, replicati alla perfezione dalla rincorsa al risultato fino alle esultanze: se la sfera è sempre depositata in rete, che dire della tecnica al tiro di questa geniale rigorista? Difficile distinguere CR7 dalla sua imitatrice, lui come la Pulga: pallone scagliato all’incrocio ed esultanza con dedica al cielo. Lo show si sposta poi sul francese campione del mondo: decisamente esilarante la rincorsa al rallentatore del "Polpo" quasi inconfondibile come il ballo scatenato. E per ultimo ecco Neymar, superstar del Brasile e del PSG: portiere spiazzato ancor prima di calciare, battuta seguita dall’ironica simulazione che da tempo coinvolge l'ex Barcellona. Un video virale che sta spopolando sui social, spettacolo sul web che non può lasciare indifferenti.