Milan Under15, il gol vittoria arriva all'ultimo secondo e da centrocampo. IL VIDEO

Calcio

Sui social rossoneri il video della clamorosa rete all'ultimo respiro del 15enne del vivaio. Pari appena subito nel recupero e capolavoro che strappa i "like" di Maldini Jr, Conti, Bakayoko e Shevchenko

PARMA-MILAN LIVE

STRIGLIATA MILAN: "PIÙ CAMPO E MENO SOCIAL"

KESSIÈ-BAKAYOKO: NO PROVA TV, MA LA PROCURA…

"Prendi gol nel recupero ma vuoi vincere? Tira da centrocampo!". La didascalia social del profilo ufficiale del Milan è già una fotografia perfetta dell'eurogol segnato da Gabriele Alesi, giovane classe 2004 che ha regalato ai rossoneri vittoria all'ultimo istante e primato in classifica nel campionato Under15. Migliaia di visualizzazioni, "like" (tra cui Maldini Jr, Andrea Conti e Shevchenko) e tanti commenti su Instagram, come quello di Mónica Mendes o Bakayoko, che si complimentano col giovane milanista autore di una rete sensazionale.

Nella partita contro l'Hellas Verona subito vantaggio rossonero, poi pareggiato proprio nel finale prima del gol partita, quando mancava pochissimo al triplice fischio. Tocco nel cerchio di centrocampo del compagno e gran botta che beffa il portiere. La firma di Gabriele Alesi, numero 10 rossonero e già nel giro della Nazionale di categoria.