Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
23 maggio 2018

"Maradona: le verità nascoste". Il lato oscuro del calciatore più forte (e discusso) di sempre

print-icon

Un viaggio tra le pieghe più controverse del Diez: Ferrara, , Balbo, Carmando, Blatter, amici e nemici, raccontano Diego nello speciale “Le verità nascoste” in onda mercoledì 23 maggio alle 20.55 su National Geographic (Sky, 403) e in contemporanea su Fox Sports (204, Sky) 

MARADONA ALLENATORE-PRESIDENTE DELLA DINAMO BREST

LA CAPPELLA SISTINA DEL CALCIO ARGENTINO: NELL’AFFRESCO DI MICHELANGELO MESSI E MARADONA

La storia di Diego Armando Maradona raccontata da chi lo ha conosciuto, frequentato, allenato. O da chi, come Ciro Ferrara, ci ha giocato "Diego è il calcio". Icona mondiale riconosciuta non solo per il suo talento con il pallone, ma anche per il carattere diretto, arrogante, poco avvezzo alle regole. Un uomo dotato di un talento divino che spesso, però, si è trovato a vivere in suo personale inferno. Un viaggio tra le pieghe più controverse del Diez, un percorso che racconta l'animo più oscuro di Maradona: "Le verità nascoste", in onda su National Geographic (Sky, 403) e in contemporanea anche su Fox Sports (204, Sky) mercoledì 23 maggio alle 20.55. 

Lo speciale ricostruisce gli anni di carriera più controversi e affascinanti di Maradona attraverso le parole di chi gli è stato vicino e lo ha conosciuto. A raccontare le sua storia, tra gli altri, l'amico Ciro Ferrara, il figlio Diego Armando Jr, l'eterno nemico, Joseph Sepp Blatter, l'ex compagno di squadra Abel Balbo, il fisioterapista "amuleto" Salvatore Carmando, e il suo personal trainer e motivatore Fernando Signorini che lo ha allenato e sostenuto durante quasi tutta la sua carriera. 

Tutti i Video Curiosi

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi