Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
12 aprile 2019

Trono di Spade 8, il trailer della nuova stagione

print-icon

Ci siamo, l'attesa è finita. Alle 3 della notte fra il 14 e il 15 aprile tornerà su Sky Atlantic "Il Trono di Spade" con l'ottava ed ultima stagione. Chi riuscirà finalmente a far suo il Trono dei Sette Regni?

IL TRONO DI SPADE, DOVE VEDERE L'ULTIMA STAGIONE

TRONO DI SPADE 8-JUVE 8: IL CONFRONTO

TRONO DI SPADE 8, TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE

CARESSA-BERGOMI, E’ FEBBRE DA TRONO DI SPADE

Le poche immagini rilasciate e l’epico trailer lascia intravedere, dopo ben sette stagioni, un finale assolutamente adrenalinico e altamente spettacolare, con tutta probabilità in grado di dare finalmente una risposta al quesito che da anni ormai appassiona milioni di telespettatori in tutto il mondo: chi riuscirà finalmente a far suo il Trono dei Sette Regni?

Fra cruente battaglie, attesissimi e inediti confronti e tutta l’epicità a cui Il Trono di Spade ha abituato i suoi appassionati, la stagione finale promette di soddisfare le altissime aspettative dei fan, in attesa dei nuovi episodi da quasi due anni: da quell’impressionante finale della settima stagione che – oltre alla Barriera di ghiaccio, costruita a nord di Westeros per tenere lontani gli Estranei - ha fatto crollare ogni certezza su chi riuscirà anche solo ad arrivare vivo fino alla fine.

Per la stagione finale de Il Trono di Spade l' attesa è finta: il primo episodio andrà in onda su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV dalle 3 della notte fra il 14 e il 15 aprile. Sarà disponibile anche su Sky On Demand. L’episodio in lingua originale con sottotitoli in italiano verrà riproposto alle 21.15 del 15 aprile, mentre dal lunedì successivo, 22 aprile, sarà trasmessa la versione doppiata in italiano. 

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi