Bundesliga, Hannover-Wolfsburg 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Bundesliga

Il gol di Weghorst non basta al Wolfsburg a evitare la sconfitta. Il match valido per l'undicesima giornata della Bundesliga si conclude con il risultato di 2-1 a favore dell'Hannover

BUNDESLIGA, RISULTATI E CLASSIFICA

Vittoria per l'Hannover, il match contro il Wolfsburg si è concluso con il risultato di 2-1. Linton Maina e Ihlas Bebou hanno segnato entrambi un gol nella vittoria della propria squadra.

Grazie ai gol di Linton Maina e Ihlas Bebou (un gol per tempo) l'Hannover è riuscito a portarsi sul risultato di 2-0. Il Wolfsburg è riuscito a segnare il gol della bandiera al 82' minuto con Wout Weghorst, ma non è riuscito a evitare la sconfitta.

Nell'Hannover, Bebou ha servito un assist. Nelle fila del Wolfsburg, nessun giocatore è riuscito a fornire un assist vincente. Fondamentale nella vittoria dell'Hannover il contributo di Michael Esser, impegnato in diverse occasioni, e capace di essere decisivo con almeno 8 parate.

Nonostante la sconfitta, il Wolfsburg ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (70%), ha effettuato più tiri (19-10), e ha battuto più calci d'angolo (5-3).

Nell'Hannover, il centrocampista Marvin Bakalorz, pur senza brillare, è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8, ma si contano anche 11 duelli persi). Il difensore William è stato invece il più efficace nelle fila del Wolfsburg con 10 contrasti vinti (17 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Il Wolfsburg ha effettuato più del doppio dei passaggi rispetto all'avversario (436-159): si sono distinti Marcel Tisserand (75), John Brooks (64) e Maximilian Arnold (57). Mentre per l'Hannover, Bebou è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale