In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Augsburg-Schalke 04 1-1

Bundesliga

Lo Schalke 04 ha ottenuto un pareggio contro l'Augsburg, grazie a un gol di Caligiuri (al 52° minuto), che ha salvato la sua squadra da una sconfitta. Finisce 1-1 il match valido per la quindicesima giornata della Bundesliga.

Condividi:

Daniel Caligiuri ha segnato al minuto 52, realizzando il gol del pareggio (1-1) e salvando da una sconfitta lo Schalke 04 contro l'Augsburg.

L'Augsburg è riuscita a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Michael Gregoritsch segnato al 13° minuto.

Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 8 parate per Ralf Fährmann (Schalke 04), mentre Andreas Luthe (Augsburg) è stato impegnato in 4 interventi.

Tutti i gol sono scaturiti da azioni personali dei marcatori. Il conto dei cartellini gialli è stato di 2 per l'Augsburg, mentre lo Schalke 04 ne ha ricevuto 1.

In questo pareggio, stesso numero per le due squadre di tiri totali (15) e di quelli nello specchio della porta (9). Lo Schalke 04, invece, ha avuto un maggior possesso palla (52%) e ha battuto più calci d'angolo (7-6).

Nell'Augsburg, il centrocampista Rani Khedira è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 21 totali). L'attaccante Amine Harit è stato invece il più efficace nelle fila dello Schalke 04 con 12 contrasti vinti (20 effettuati in totale). Lo Schalke 04 ha effettuato più passaggi dell'avversario (318-283): si sono distinti Benjamin Stambouli (46) e Bastian Oczipka (40). Mentre per l'Augsburg, Martin Hinteregger è stato il giocatore più preciso con 38 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale