Vittoria netta del Bayern Monaco che ha surclassato l'Hannover per 4-0, match valido per la quindicesima giornata della Bundesliga.
Quattro differenti goleador grazie al quale, il Bayern Monaco ha dominato l'Hannover con il risultato di 4-0.
Partita sostanzialmente senza storia, con Manuel Neuer poco impegnato nel corso di tutto il match, grazie soprattutto ad una difesa che non ha concesso tiri verso lo specchio della porta.
Il Bayern Monaco è riuscito a dominare entrambi i tempi. Il vantaggio è arrivato al 2° con Kimmich, mentre il gol del 2-0 è arrivato da Alaba al minuto 29, chiudendo il primo tempo sul risultato di 2-0. Il Bayern Monaco ha dominato il secondo tempo, riuscendo a realizzare altre 2 reti, con l'ultima di queste segnata da Robert Lewandowski al 62° che ha chiuso i giochi. Nella netta vittoria del Bayern Monaco anche Serge Gnabry è entrato nel tabellino dei marcatori
Nel Bayern Monaco, Kimmich ha servito un assist. In questa sconfitta per l'Hannover il portiere Michael Esser ha effettuato 10 parate.
A conferma della vittoria finale, il Bayern Monaco ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (72%), ha effettuato più tiri (33-3), e ha battuto più calci d'angolo (14-0).
Nel Bayern Monaco, il centrocampista Thiago Alcántara è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (14 sui 19 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (61%). Il difensore Genki Haraguchi è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hannover con 6 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (12). Netto predominio del Bayern Monaco nel numero di passaggi effettuati (693-220): si sono distinti Thiago Alcántara (con 137 passaggi), Niklas Süle (con 78) e Leon Goretzka (con 78). Mentre per l'Hannover, Walace è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi riusciti.
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale