Wolfsburg-Werder Brema 1-1

Bundesliga
default

Il Werder Brema ha ottenuto un pareggio contro il Wolfsburg grazie a un gol di Kruse al minuto 74, che ha salvato la sua squadra da una sconfitta. Finisce 1-1 il match valido per la ventiquattresima giornata della Bundesliga

Il gol di Max Kruse al 74° minuto ha permesso al Werder Brema di pareggiare la rete realizzata da Brooks per il Wolfsburg, chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Dopo che l'incontro si è chiuso sul risultato di 0-0 nel primo tempo, il Wolfsburg è riuscito a passare in vantaggio al 54° minuto grazie al gol di John Brooks, il Werder Brema è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato con Kruse.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 4 parate per Jirí Pavlenka (Werder Brema), mentre Pavao Pervan (Wolfsburg) ha dovuto compiere 2 interventi.

Per il Wolfsburg l'assist è stato effettuato da Maximilian Arnold, mentre nel Werder Brema il passaggio decisivo per il gol è di Maximilian Eggestein.

Nonostante il risultato finale di parità, il Wolfsburg ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (59%), ha effettuato più tiri (13-12), e ha battuto più calci d'angolo (6-4) del Werder Brema.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (390-241): si sono distinti Robin Knoche (80), Brooks (79) e Josuha Guilavogui (44). Per gli ospiti, Gebre Selassie è stato il giocatore più preciso con 33 passaggi riusciti.

Felix Klaus nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Wolfsburg: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Werder Brema è stato Max Kruse a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Wolfsburg, il centrocampista Admir Mehmedi è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 21 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (58%). Per la stessa statistica, nelle fila del Werder Brema, si è distinto il difensore Theodor Gebre Selassie con 6 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale