Mainz-1. FC Köln 0-1

Bundesliga
default

Sconfitta di misura del Mainz per 1-0 contro il 1. FC Köln, nel match valevole per la undicesima giornata della Bundesliga. Decisivo il gol di Rexhbecaj al 55° minuto, segnata su assist di Duda

E' stata una rete siglata da Elvis Rexhbecaj a decidere il match tra 1. FC Köln e Mainz. In un confronto che ha visto entrambe le squadre attaccare per trovare il prima possibile la rete del vantaggio, il momento chiave è arrivato al minuto 55 quando Rexhbecaj ha trovato la combinazione della cassaforte difensiva avversaria. Quel gol è stato sufficiente per determinare l'importante successo del 1. FC Köln. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0. Il 1. FC Köln ha subito l'espulsione di Ondrej Duda al minuto 76 per doppia ammonizione.

Da segnalare l’assist di Ondrej Duda, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del 1. FC Köln, Timo Horn è stato molto impegnato: solo 4 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Mainz, da registrare comunque 5 parate di Robin Zentner nel corso di tutto il match.

Nonostante la sconfitta, il Mainz ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (60%), ha effettuato più tiri (15-9), e ha battuto più calci d'angolo (6-3).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (429-262): si sono distinti St. Juste (78), Alexander Hack (63) e Moussa Niakhaté (54). Per gli ospiti, Jannes Horn è stato il giocatore più preciso con 34 passaggi riusciti.

Elvis Rexhbecaj è stato il giocatore che ha tirato di più per il 1. FC Köln: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Mainz è stato Robin Quaison a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel 1. FC Köln, il centrocampista Salih Özcan pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7 ma si contano anche 8 duelli persi). Il difensore Jeremiah St. Juste è stato invece il più efficace nelle fila del Mainz con 8 contrasti vinti (11 effettuati in totale).



Mainz: R.Zentner, A.Hack, J.St. Juste, M.Niakhaté, J.Burkardt, D.Latza (Cap.), E.Fernandes, D.Brosinski, J.Boëtius, J.Mateta, K.Onisiwo. All: Jan-Moritz Lichte
A disposizione: A.Martín, K.Stöger, L.Kilian, L.Barreiro Martins, P.Malong, R.Quaison, F.Dahmen, I.Abass, D.Ji.
Cambi: K.Stöger <-> D.Latza (68'), R.Quaison <-> J.Boëtius (68'), I.Abass <-> A.Hack (77'), P.Malong <-> J.Burkardt (76')

1. FC Köln: Timo Horn (Cap.), S.Bornauw, S.Cestic, Jannes Horn, I.Jakobs, E.Skhiri, S.Özcan, M.Wolf, E.Rexhbecaj, J.Thielmann, O.Duda. All: Markus Gisdol
A disposizione: S.Andersson , J.Meré, R.Zieler, D.Limnios, A.Modeste, N.Katterbach, B.Schmitz, D.Drexler, K.Ehizibue.
Cambi: A.Modeste <-> J.Thielmann (60'), N.Katterbach <-> I.Jakobs (82'), D.Drexler <-> E.Rexhbecaj (82'), B.Schmitz <-> S.Özcan (95')

Reti: 55' Rexhbecaj.
Ammonizioni: S.Özcan, O.Duda, J.Horn, M.Niakhaté, D.Latza, K.Onisiwo, K.Stöger
Espulsioni: Duda (76°), Duda (76°)

Stadio: OPEL ARENA
Arbitro: Felix Zwayer

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale