TSG Hoffenheim-Eintracht 1-3

Bundesliga
default

Nella gara valida per la ventesima giornata della Bundesliga, ottima prestazione dell'Eintracht Francoforte. Vittoria a domicilio per Hasebe e compagni che sconfiggono il TSG Hoffenheim per 3-1 con Kostic grande protagonista del match con una rete e 2 assist

Vittoria con il minimo scarto per l'Eintracht Francoforte di Adi Hütter che ha passato buona parte della fase finale del match a difendere il risultato.. Il TSG Hoffenheim ha disputato una buona partita, rientrando in partita dopo il primo svantaggio ma non riuscendo a fare altrettanto dopo il nuovo allungo dell'Eintracht Francoforte. Chi ha potuto godersi tutta la gara in diretta avrà sicuramente apprezzato la continua ricerca di azioni potenzialmente periolose da parte di entrambe le squadre che hanno alternato fasi prettamente difesnive ad altre decisamente intensive sotto il profilo offensivo. Il match vive il suo primo punto di svolta al 15° minuto con la rete che porta avanti la squadra di Adi Hütter. La reazione dal si materializza grazie alla conclusione di Bebou sulla quale nulla può Kevin Trapp. Le due squadre non sembrano intenzionate ad accontentarsi del pareggio e alla fine risolve tutto il gol di André Silva .

La rete di Filip Kostic al 15° minuto ha portato l'Eintracht Francoforte sul risultato di 1-0 alla fine della prima frazione di gioco. Il TSG Hoffenheim ha pareggiato i conti nel secondo tempo con Bebou al 47°, ma l'Eintracht Francoforte ha ripreso il vantaggio con Obite Evan Ndicka al 62°. André Silva ha chiuso lo score segnando il gol della sicurezza al 64° minuto.

Nell'Eintracht Francoforte, gli assist sono stati di un pimpante Kostic (2), mentre Amin Younes ha contribuito con uno. Il passaggio decisivo per la rete del TSG Hoffenheim è stato di Andrej Kramaric.

Assieme al risultato finale, l'Eintracht Francoforte ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (54%), ha effettuato più tiri (9-6), e ha battuto più calci d'angolo (8-3).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (421-343): si sono distinti Martin Hinteregger (59) e Ndicka (56). Per i padroni di casa, Kevin Vogt è stato il giocatore più preciso con 55 passaggi riusciti.

Obite Evan Ndicka è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Eintracht Francoforte: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il TSG Hoffenheim è stato Andrej Kramaric a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte.
Nell'Eintracht Francoforte, l'attaccante Daichi Kamada è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 22 totali). Il centrocampista Sebastian Rudy è stato invece il più efficace nelle fila del TSG Hoffenheim con 10 contrasti vinti (19 effettuati in totale).



TSG Hoffenheim: O.Baumann (Cap.), C.Richards, K.Vogt, S.Posch, C.Baumgartner, S.Rudy, D.Samassékou, M.John, M.Gacinovic, A.Kramaric, I.Belfodil. All: Sebastian Hoeneß
A disposizione: K.Adams, M.Dabbur, P.Kaderábek, F.Grillitsch, P.Pentke, J.Brenet, I.Bebou, S.Adamyan, M.Bogarde.
Cambi: P.Kaderábek <-> M.Gacinovic (45'), I.Bebou <-> C.Baumgartner (45'), F.Grillitsch <-> D.Samassékou (70'), M.Dabbur <-> S.Posch (83')

Eintracht Francoforte: K.Trapp, Tuta, O.Ndicka, M.Hinteregger, D.Sow, F.Kostic, E.Durm, M.Hasebe (Cap.), D.Kamada, A.Younes, André Silva. All: Adi Hütter
A disposizione: S.Zuber , A.Touré, S.Ilsanker, S.Rode, L.Jovic, T.Chandler, A.Hrustic, A.Barkok, M.Schubert.
Cambi: L.Jovic <-> M.Hasebe (73'), S.Rode <-> A.Younes (73'), S.Zuber <-> D.Kamada (83'), A.Touré <-> E.Durm (84')

Reti: 15' Kostic (Eintracht Francoforte), 47' Bebou (TSG Hoffenheim), 62' Ndicka (Eintracht Francoforte), 64' André Silva (Eintracht Francoforte).
Ammonizioni: M.Hinteregger, A.Younes, L.Silva Melo

Stadio: PreZero Arena
Arbitro: Daniel Siebert

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale