Augsburg-Arminia Bielefeld 0-0

Bundesliga
augsburg-dscarminiabielefeld-2125149

Pareggio tra Augsburg e Arminia Bielefeld. Finisce 0-0 il match della ventinovesima giornata della Bundesliga. Gli uomini di Heiko Herrlich ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a capitalizzare. Finnbogason e Klos hanno avuto buone occasioni da rete ma alla fine il tanto atteso gol non è arrivato

Nemmeno un gol nella sfida che vedeva opposte Augsburg e Arminia Bielefeld. Di certo il match non verrà ricordato da qui a 10 anni per la bellezza espressa. Esistono 0-0 che però regalano molte giocate interessanti e azioni degne di rilievo ma non è questo il caso. Forse per scelta o forse per timore, fatto sta che le due squadre hanno preferito puntare su una solida attenzione difensiva, sacrificando un po' troppo il gioco nell'altra metà campo. Dopo una fase di studio ci sono stati periodi del match che hanno visto un tentativo di accelerata ma il buon lavoro delle due difese è certificato dal dato relativo alle grosse occasioni da gol. Padroni di casa e ospiti non hanno superato quota 2. Nessun accorgimento tattico dei due allenatori, iniziale o a gara in corso, ha cambiato in meglio l'esito della sfida.

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 parate per Stefan Ortega Moreno (Arminia Bielefeld), mentre Rafal Gikiewicz (Augsburg) ha dovuto compiere 1 intervento.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, entrambe le squadre hanno avuto grandi opportunità da rete. Alfred Finnbogason un'ottima occasione per realizzare la rete per l'Augsburg, mentre Fabian Klos per l'Arminia Bielefeld ne ha avuta 1. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 4 per l'Augsburg e 1 per l'Arminia Bielefeld.

Negli ospiti da segnalare le prestazioni per numero di passaggi completati Stefan Ortega Moreno (66) e Amos Pieper (61). Per i padroni di casa, Uduokhai è stato il giocatore più preciso con 49 passaggi completati.

Nell'Augsburg, il difensore Felix Uduokhai è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7) perdendone soltanto due. Il difensore Anderson Lucoqui è stato invece il più efficace nelle fila dell'Arminia Bielefeld con 11 contrasti vinti (15 effettuati in totale).



Augsburg: R.Gikiewicz, F.Uduokhai, R.Framberger, Iago, J.Gouweleeuw (Cap.), T.Strobl, R.Khedira, D.Caligiuri, R.Vargas, M.Richter, A.Hahn. All: Heiko Herrlich
A disposizione: T.Koubek, A.Finnbogason, L.Bénes, M.Pedersen, M.Gregoritsch, R.Gumny, C.Gruezo, F.Niederlechner, R.Oxford.
Cambi: R.Oxford <-> J.Gouweleeuw (45'), C.Gruezo <-> R.Khedira (45'), A.Finnbogason <-> M.Richter (65')

Arminia Bielefeld: S.Ortega Moreno, A.Pieper, J.Nilsson, C.Brunner, Anderson Lucoqui, M.Prietl, M.Okugawa, F.Kunze, A.Voglsammer, F.Klos (Cap.), R.Doan. All: Frank Kramer
A disposizione: C.Gebauer, J.Laursen, O.Linnér, S.Schipplock, M.Hartel, M.Vlap, M.van der Hoorn, N.de Medina.
Cambi: S.Schipplock <-> F.Klos (69'), C.Gebauer <-> R.Doan (77'), N.de Medina <-> M.Okugawa (88')


Ammonizioni: T.Strobl, R.Khedira, D.Caligiuri, R.Gikiewicz, S.Schipplock

Stadio: WWK ARENA
Arbitro: Markus Schmidt

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport