Eintracht-Augsburg 2-0

Bundesliga
default

Nel match della trentesima giornata della Bundesliga, la sfida tra Eintracht Francoforte e Augsburg finisce 2-0 per i padroni di casa. A sbloccare la gara ci pensa una rete di Hinteregger. Chiude i giochi André Silva

Tre punti portati a casa senza subire reti ed evitando di arrivare a giocare un finale di partita che avrebbe potuto riservare sgradite sorprese. L'Eintracht Francoforte ha risolto la pratica contro l'Augsburg con un 2-0 che ha visto la squadra di Hütter sbloccare il match al 37' con il gol di Martin Hinteregger. Forte dell'1-0 acquisito, l'Eintracht Francoforte non ha modificato il proprio atteggiamento ma ha cercato di trovare il gol della sicurezza. Dall'altra parte però c'è stata un minimo di battaglia con l'Augsburg che ha provato a ribattere colpo su colpo ma che non ha trovato il gol che avrebbe potuto raccontarci un finale diverso. La rete di André Silva al 58' ha messo in cassaforte il risultato.
Nel corso del match, Kevin Trapp per l'Eintracht Francoforte è stato comunque molto impegnato autore di 4 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

A conferma del risultato finale, l'Eintracht Francoforte ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (60%), e ha battuto più calci d'angolo (7-5). L'Augsburg, invece, ha effettuato più tiri totali (15-11).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (489-277): si sono distinti Sebastian Rode (81), Obite Evan Ndicka (56) e Hinteregger (55). Per gli ospiti, Felix Uduokhai è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi riusciti.

André Silva è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Eintracht Francoforte: 4 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per l'Augsburg è stato Marco Richter a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nell'Eintracht Francoforte, il difensore Hinteregger è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7) perdendone soltanto due. Il centrocampista László Bénes è stato invece il più efficace nelle fila dell'Augsburg con 9 contrasti vinti (15 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%).



Eintracht Francoforte: K.Trapp, O.Ndicka, Tuta, M.Hinteregger, T.Chandler, S.Rode (Cap.), D.Sow, F.Kostic, L.Jovic, D.Kamada, André Silva. All: Adi Hütter
A disposizione: A.Barkok, J.Willems, S.Zuber, M.Hasebe, S.Ilsanker, A.Hrustic, E.Durm, M.Schubert, A.Younes.
Cambi: M.Hasebe <-> M.Hinteregger (45'), A.Younes <-> L.Jovic (79'), S.Ilsanker <-> D.Sow (79'), A.Barkok <-> D.Kamada (83')

Augsburg: R.Gikiewicz, F.Uduokhai (Cap.), M.Suchy, R.Gumny, R.Oxford, M.Pedersen, J.Morávek, C.Gruezo, M.Richter, L.Bénes, F.Niederlechner. All: Heiko Herrlich
A disposizione: T.Koubek, R.Framberger, R.Vargas, J.Gouweleeuw, F.Jensen, Iago, T.Strobl, A.Hahn, A.Finnbogason.
Cambi: T.Strobl <-> J.Morávek (64'), F.Jensen <-> M.Richter (65'), A.Finnbogason <-> F.Niederlechner (65'), R.Vargas <-> L.Bénes (80')

Reti: 37' Hinteregger, 58' André Silva.
Ammonizioni: M.Hinteregger, L.Jovic, S.Rode, F.Uduokhai

Stadio: Deutsche Bank Park
Arbitro: Robert Schröder

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale