Eintracht-Augsburg 0-0

Bundesliga

Pareggio tra Eintracht Francoforte e Augsburg. Finisce 0-0 il match valevole per la seconda giornata della Bundesliga. Gli uomini di Oliver Glasner hanno cercato con più convinzione la via del gol senza però riuscire a capitalizzare. Eintracht Francoforte che ha avuto la possibilità di sbloccare il punteggio ma l’occasione avuta da Lindstrom non si è concretizzata

Se fossero i numeri a decidere le partite, la sfida tra Eintracht Francoforte e Augsburg avrebbe certamente una vincitrice. Nel calcio però conta buttarla dentro e allora la storia di questa gara è si discosta un po' da ciò che troviamo scritto nel tabellino alla voce 'risultato finale'. Gli uomini di Glasner hanno tenuto la palla tra i piedi per il 62% del tempo. La grande differenza temporale di possesso ha sì permesso all'Eintracht Francoforte di avere più occasioni da gol ma alla fine lo 0-0 iniziale è rimasto tale per tutta la durata del match. Padroni di casa che hanno messo insieme 21 situazioni favorevoli senza però trovare la via del gol e quindi il pareggio senza reti è stato certificato dal triplice fischio finale.

Poco impegnati entrambi i portieri: Kevin Trapp (Eintracht Francoforte) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Rafal Gikiewicz (Augsburg) è stato chiamato in causa in 5 occasioni.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, l'Eintracht Francoforte ha avuto più opportunità per cambiare il risultato, Jesper Lindstrom ha avuto una grande occasione. Nessuna espulsione nelle due squadre, ma molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale (3 per parte).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (373-173): si sono distinti Martin Hinteregger (57), Obite Evan Ndicka (52) e Djibril Sow (46). Per gli ospiti, Niklas Dorsch è stato il giocatore più preciso con 26 passaggi riusciti.

Nell'Eintracht Francoforte, il difensore Christopher Lenz è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 17 totali). Il difensore Felix Uduokhai è stato invece il più efficace nelle fila dell'Augsburg con 6 contrasti vinti (9 effettuati in totale).



Eintracht Francoforte: K.Trapp, C.Lenz, O.Ndicka, M.Hinteregger (Cap.), E.Durm, D.Sow, J.Hauge, F.Kostic, J.Lindstrom, A.Hrustic, R.Borré. All: Oliver Glasner
A disposizione: D.Kamada, T.Chandler, M.Hasebe, D.da Costa, S.Ilsanker, A.Barkok, Tuta, R.Ache, D.Ramaj.
Cambi: D.Kamada <-> J.Hauge (70'), M.Hasebe <-> A.Hrustic (80'), R.Ache <-> J.Lindstrom (80')

Augsburg: R.Gikiewicz, F.Uduokhai (Cap.), R.Oxford, R.Gumny, Iago, R.Framberger, N.Dorsch, J.Morávek, A.Hahn, R.Vargas, F.Niederlechner. All: Markus Weinzierl
A disposizione: M.Pedersen, D.Caligiuri, F.Winther, T.Koubek, F.Jensen, C.Gruezo, N.Sarenren Bazee, D.Schmidt, M.Gregoritsch.
Cambi: F.Jensen <-> F.Niederlechner (17'), C.Gruezo <-> J.Morávek (48'), M.Gregoritsch <-> A.Hahn (72'), D.Caligiuri <-> R.Framberger (72')


Ammonizioni: R.Borré, D.Sow, C.Lenz, R.Framberger, R.Gumny, C.Gruezo

Stadio: Deutsche Bank Park
Arbitro: Harm Osmers

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale