Union Berlino-Augsburg 0-0

Bundesliga

Pareggio per l'Union Berlino contro l'Augsburg. Il match valido per la quarta giornata della Bundesliga finisce con il risultato di 0-0. Match divertente nel quale tutte e due le squadre hanno cercato di trovare la via del gol con azioni pericolose senza però riuscire a bucare la difesa avversaria. Friedrich per l'Union Berlino e Caligiuri per l'Augsburg hanno avuto le occasioni più pericolose per cambiare l'esito del match

Finisce senza reti la sfida tra Union Berlino e Augsburg. Le due squadre hanno avuto come primo obiettivo quello di difendersi con attenzione cercando di concedere il meno possibile all'avversario. Il pubblico ha quindi assistito a un match che non ha regalato troppe emozioni. A livello di conclusioni il dato più elevato è stato fatto registrare dalla squadra guidata da Weinzierl che ha visto vanificato ogni tentativo di sbloccare il punteggio. Knoche da una parte e Gouweleeuw dall'altra hanno cercato di trovare la via giusta per indirizzare la partita a proprio favore ma alla fine tutti si sono dovuti accontentare dello 0-0 finale.

Clean sheet per entrambi i portieri: 6 parate per Andreas Luthe (Union Berlino), mentre Rafal Gikiewicz (Augsburg) ha compiuto 5 parate.

Nonostante il pareggio a reti bianche, entrambe le squadre hanno avuto grandi opportunità da rete. Tra le varie occasioni per l'Union Berlino da sottolineare il palo colpito da Marvin Friedrich. Nell'Augsburg, Daniel Caligiuri ha avuto un'ottima occasione per realizzare la rete.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (401-240): si sono distinti Robin Knoche (67), Timo Baumgartl (67) e Marvin Friedrich (62). Per gli ospiti, Jeffrey Gouweleeuw è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi riusciti.

Nell'Union Berlino, il centrocampista Rani Khedira è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 15 totali). Il centrocampista Daniel Caligiuri è stato invece il più efficace nelle fila dell'Augsburg con 9 contrasti vinti (15 effettuati in totale).



Union Berlino: A.Luthe, R.Knoche, M.Friedrich, T.Baumgartl, N.Gießelmann, K.Möhwald, R.Khedira, L.Öztunali, C.Trimmel (Cap.), T.Awoniyi, M.Kruse. All: Urs Fischer
A disposizione: P.Jaeckel, G.Haraguchi, K.Behrens, A.Voglsammer, S.Becker, J.Ryerson, F.Rönnow, G.Prömel, K.Endo.
Cambi: G.Haraguchi <-> K.Möhwald (22'), G.Prömel <-> L.Öztunali (72'), A.Voglsammer <-> M.Kruse (72'), S.Becker <-> T.Awoniyi (86')

Augsburg: R.Gikiewicz, R.Framberger, Iago, R.Oxford, R.Gumny, J.Gouweleeuw (Cap.), N.Dorsch, D.Caligiuri, A.Hahn, F.Niederlechner, R.Vargas. All: Markus Weinzierl
A disposizione: S.Córdova, T.Koubek, F.Winther, F.Jensen, L.Günther, A.Maier, M.Gregoritsch, M.Pedersen, A.Zeqiri.
Cambi: S.Córdova <-> F.Niederlechner (63'), A.Zeqiri <-> R.Vargas (63'), M.Pedersen <-> A.Hahn (78'), F.Jensen <-> D.Caligiuri (78')


Ammonizioni: R.Khedira, R.Oxford, N.Dorsch

Stadio: An der Alten Försterei
Arbitro: Martin Petersen

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale