Neuer, infortunio sugli sci: frattura alla gamba e stagione finita. Le news

Bundesliga
Profilo Instagram Manuel Neuer

Manuel Neuer non ricorderà con piacere l'ultima parte di 2022. Dopo la precoce eliminazione dai Mondiali con la Germania, il portiere del Bayern Monaco ha riportato la frattura della parte inferiore della gamba destra mentre stava sciando. Già operato, dovrà saltare tutto il resto della stagione. Lo ha annunciato lo stesso giocatore sui social 

Il Bayern Monaco dovrà fare a meno di Manuel Neuer per tutto il resto della stagione. L'annuncio è del portiere stesso sui suoi canali social: durante una sessione di sci-alpinismo, è caduto e ha riportato la frattura della gamba destra. Il giocatore è stato già operato e non potrà aiutare Nagelsmann nella conquista della Champions League, una campagna impegnativa che vedrà i tedeschi sfidare il Paris Saint Germain negli ottavi di finale.

Il messaggio di Neuer

Queste le parole del capitano della Germania: "Hey ragazzi, che dire, la fine dell'anno poteva andare meglio. Mentre cercavo di schiarirmi le idee durante lo scialpinismo, mi sono rotto la parte inferiore della gamba. L'operazione di ieri è andata molto bene. Molte grazie all'equipe medica! Tuttavia, fa male sapere che la stagione in corso è finita per me. Prendetevi cura di voi stessi! Il vostro Manuel". Dopo l'eliminazione ai gironi del Mondiale con la Germania, la seconda consecutiva, un altro macigno nel finale d'anno per Neuer: meglio focalizzarsi già sul 2023.