BundesligaGiornata 18 - sabato 28 gennaio 2023Giornata 18 - sab 28 gen
Fine
Bayern Monaco
Sané L. 34'
1 - 1
E. Francoforte
Kolo Muani R. 69'
Bayern Monaco
Sané L. 34'
1 - 1 E. Francoforte
Kolo Muani R. 69'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Bayern Monaco-Eintracht Francoforte 1-1, gol e highlights: Kolo Muani risponde a Sané

Non riesce più a vincere il Bayern Monaco, che viene fermato sull'1-1 in casa dall'Eintracht Francoforte (avversario del Napoli agli ottavi di Champions League). Al gol di Sané risponde Kolo Mouani. Bavaresi sempre in testa, ma l'Union Berlino accorcia le distanze

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI BUNDESLIGA

Terzo pareggio consecutivo per il Bayern Monaco che non va oltre l'1-1 con l'Eintracht Francoforte. All'Allianz Arena i padroni di casa partono forte e nella prima mezz'ora impegnano due volte Trapp con Kimmich e Muller. Al 34' la squadra di Nagelsmann passa meritatamente in vantaggio: Muller crossa dalla destra e trova Sané al centro dell'area che con il destro non sbaglia. Qualche minuto dopo, è Upamecano ad avere l'occasione per il raddoppio, ma il suo colpo di testa da posizione ravvicinata finisce direttamente sul fondo. 

Nel secondo tempo il pari dell'Eintracht

A inizio ripresa, il Bayern potrebbe raddoppiare, ma Choupo-Moting è sfortunato perché il suo colpo da pochi passi viene respinto da un difensore avversario. Al 69', però, l'Eintracht pareggia: Kamada serve Kolo Mouani in area che si sposta il pallone sul sinistro saltando Upamecano e infila Sommer con un diagonale preciso sul secondo palo. Nel finale, gli ospiti potrebbero addirittura vincerla con Santos Borré, ma Sommer è attento e non si fa sorprendere. Finisce 1-1. Nonostante il pareggio, il Bayern Monaco rimane in testa la classifica ma vede assottigliarsi a un punto il vantaggio sull'Union Berlino, vittorioso nel derby con l'Herta.