02 ottobre 2008

Moratti: pochi gol, ma un sacco di occasioni. Stimo Mourinho

print-icon
mou

''La squadra c'è e mi sembra buona'': il presidente analizza così il momento dell'Inter dopo il pareggio contro il Werder Brema. ''Senza fare paragoni con passato, però...", precisa il patron nerazzurro

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

"Facciamo pochi gol, ma abbiamo mille occasioni". "La squadra c'è e mi sembra buona": Massimo Moratti analizza così il momento dell'Inter dopo il pareggio contro il Werder Brema. Senza fare paragoni con passato, però: "Voi tutti che seguite il calcio da molti anni sapete benissimo che ad un certo punto le cose cominciano a girare bene. L'importante è avere sensazioni positive ed io le ho in pieno".

Dopo la sconfitta nel derby il clima tra Mourinho e i giornalisti si è acceso, ma il presidente nerazzurro getta acqua sul fuoco:" Mi sembra che abbia un rapporto molto buono con la stampa perché ha grande rispetto dei giornalisti italiani. A me Mourinho piace così. C'è stato ieri un mio intervento solo per chiarire quanto non fosse vera una cosa che in realta' era una battuta (la cifra del suo ingaggio, ndr). Ho grande stima nell'allenatore e nell'uomo".

CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky